Hitachi-LG Data Storage venderà i dissipatori di SK hynix per PlayStation 5 con una promozione in esclusiva

Il dissipatore Haechi H01 viene creato usando tecnologie avanzate di lavorazione di tipo CNC ("Computer Numerical Control") ed è progettato come un unico pezzo. Dispone di un'area dedicata alla dissipazione del calore grande 2,3 volte di più rispetto a un dissipatore standard di un SSD M.2. Il fondo del dissipatore viene realizzato con materiali di interfaccia termica (TIM - Thermal Interface Material), resistenti alla deformazione causata dal calore e dallo stress derivante dall'utilizzo, migliorando così la durata del prodotto.
SEOUL, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Hitachi-LG Data Storage Inc. ha rimarcato come il dissipatore H01 sia sviluppato su misura per il gaming ad alte prestazioni e può mantenere le prestazioni sempre stabili bilanciando le alte velocità e la generazione del calore.

Inoltre, Hitachi LG Data Storage ha intenzione di introdurre nel prossimo futuro un dissipatore per SSD M.2 specifico per la PlayStation 5 Slim da SK hynix.

Informazioni su Hitachi-LG Data Storage Inc.

Hitachi-LG Data Storage è una joint-venture tra Hitachi e LG Electronics, che si occupa di sviluppare dispositivi di alta qualità per l'archiviazione e componenti per gli abitacoli delle automobili. Nella veste di partner autorizzato per la produzione e distribuzione globale degli SSD di SK hynix, Hitachi-LG Data Storage garantisce il rispetto degli standard di qualità più alti e una consegna sicura ai clienti in tutto il mondo.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2321185/H01_Press_Release_Image_001.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/hitachi-lg-data-storage-vendera-i-dissipatori-di-sk-hynix-per-playstation-5-con-una-promozione-in-esclusiva-302037853.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road