Ruggero Sintoni di Accademia Perduta/Romagna Teatri eletto Presidente della Sezione Autonoma dello Spettacolo dal Vivo dell’Emilia Romagna

Componenti il Consiglio Direttivo: Lucio D’Amelio - Cooperativa La Baracca/Testoni Ragazzi, Dino Dall’Aglio -Fondazione Arturo Toscanini, Domenico Randi -Teatro Rossini di Lugo, Marco Molduzzi -E Società Cooperativa, Luca Rebeggiani -Teatro EbeStignani di Imola e Filippo Vernassa -Teatro Celebrazioni di Bologna.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Si è tenuta il 15 maggio l’assemblea degli associati alla Sezione Autonoma dello Spettacolo dal Vivo dell’Emilia Romagna. La Sezione, costituita già dal 2004, conta venticinque associati tra imprese ed enti di teatro, musica e danza.
L’assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo Presidente Ruggero Sintoni di Accademia Perduta/Romagna Teatri e componenti il Consiglio Direttivo: Lucio D’Amelio - Cooperativa La Baracca/Testoni Ragazzi, Dino Dall’Aglio -Fondazione Arturo Toscanini, Domenico Randi -Teatro Rossini di Lugo, Marco Molduzzi -E Società Cooperativa, Luca Rebeggiani -Teatro EbeStignani di Imola e Filippo Vernassa -Teatro Celebrazioni di Bologna.
Tra gli obiettivi prioritari dell’associazione indicati dal Presidente: il consolidamento del dialogo e confronto con la Regione Emilia Romagna per la valorizzazione di un sistema d’imprese ed enti dello spettacolo riconosciuti a livello nazionale e internazionale e indispensabile elemento di crescita civile, culturale ed economica del territorio.

Ufficio stampa Agis Emilia Romagna
Via Amendola, 11 - 40121 Bologna