Servizi di soccorso stradali rapidi, al 20% di sconto sulle tariffe nazionali.

Per il servizio di soccorso stradale nelle principali città italiane, soscar.it garantisce l'intervento di un network di esperti di assistenza con carroattrezzi. Al 20% di sconto sulle tariffe nazionali, servizi rapidi ed efficienti di assistenza stradale e trasporto auto e moto.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Cerchi un’assistenza stradale che sia rapida e professionale?

Il servizio di qualità, lo fornisce soscar.it: non è una società di soccorso su strade e autostrade ma un servizio web che mette in contatto il cliente con un network di esperti del soccorso stradale con carroattrezzi.

Un sito performante e ottimizzato per i motori di ricerca, consente di trovare subito il numero del carroattrezzi più vicino, fornito dalle società titolari di servizi di soccorso stradale, che possono affiliarsi gratuitamente al network di soscar.it. Una volta trasferita la chiamata, i carroattrezzi operano in modo del tutto autonomo, intervenendo con l'assistenza stradale in molte città d'Italia. Sos.car è attiva a Roma, Torino, Milano, Napoli, nei territori di Bologna, Modena e Catania.

Il successo di soscar.it è dovuto alla fiducia delle aziende di soccorso stradale, alla soddisfazione degli automobilisti e motociclisti in difficoltà e alla professionalità con la quale operiamo ogni giorno, inviando assistenza sulle strade italiane. La società è diventata un punto di riferimento nel settore dell’assistenza stradale on line.
SOCCORSO STRADALE 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno
Tutti gli automobilisti possono richiedere l'intervento a soscar: in tempi rapidi, vi invieremo il carroattrezzi di una delle società affiliate: le migliori in Italia per onestà, trasparenza e rispetto delle normative sull'assistenza stradale in strada e autostrada.

I nostri carroattrezzi e officine mobili, forniscono servizi di trasporto auto e moto con carroattrezzi ma anche il depannage, o assistenza in loco, con un intervento che verifica l'entità del guasto e lo ripara per far ripartire il veicolo, evitando il trasporto del veicolo al centro assistenza.
Soscar.it pratica il 20% di sconto sulle tariffe nazionali del soccorso stradale, con i prezzi più bassi d'Italia a fronte di un servizio di alta qualità.

Per informazioni, interventi di assistenza e trasporto auto e moto, contattaci al recapito di soccorso stradale h24