REPLY: QUALITY AS A SERVICE - Inaugurato un innovativo centro per il Test Automation

Concept Reply, leader sull’Internet degli Oggetti, ha inaugurato il primo Global Test Automation Centre, rivolto alle aziende che intendono automatizzare test di prodotti e servizi accedendovi in modalità As a Service.
TORINO, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180312005475/it/

REPLY TEST AUTOMATION CENTRE AS A SERVICE (Photo: REPLY)

Avere reso disponibile “a servizio” un centro di Test Automation offre, alle aziende la possibilità di monitorare la qualità di prodotti e servizi, senza farsi carico della complessità di un centro proprietario o di una specifica soluzione di Test Automation.

La creazione del centro da parte di Reply nasce come risposta alla sempre più crescente domanda di qualità nel software legata alla diffusione dell’Internet degli Oggetti. Per questo Concept Reply ha sviluppato un framework che consente l’accesso, anche in modalità “on demand” ad un testing continuo: dalla fase di ideazione alla gestione del post rilascio commerciale. I servizi del centro sono, inoltre, progettati per integrarsi nei nuovi cicli di sviluppo software basati su Agile e DevOps.

Per accelerare ulteriormente l’introduzione, da parte delle aziende, di servizi di Quality, Test e Monitoring, Concept Reply ha sviluppato verticalizzazioni specifiche per i principali settori industriali, tra cui Automotive, Finance,Telco & Media, oltre ad una soluzione indirizzata all’e-commerce.

Il nuovo Test Automation Centre è situato a Torino all’interno del centro di ricerca di Reply sull’Internet degli Oggetti.

Per maggiori informazioni e visite: www.reply.com/test-automation

REPLY
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com