Grandi novità a SMAU con NOITEL ITALIA: alta velocità, nuova piattaforma M2M 4.0 e Dealer Station per la rete vendita

Noitel Italia sarà presente all’edizione 2016 di SMAU Milano il 25-26-27 ottobre con Eutelsat e i solution partner WoW Media, Omnicall per presentare la nuova gamma di servizi per l’alta velocità e per il mercato M2M.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) La crescita e la popolarità del"file sharing" tra gli utenti di Internet per scambio contenuti multimediali, immagini e streaming, porta inesorabilmente verso una crescita vertiginosa della domanda di connessioni alla rete sempre più veloci ed affidabili ovunque anche in aree definite in Digital Divide.

NOITEL ITALIA, operatore di telecomunicazioni, presenterà a SMAU la propria offerta sull’alta velocità con Fibra fino a 300 Mb nelle aree metropolitane e Internet via Satellite fino a 22 Mb di download nelle aree prive di rete terrestre. I servizi di NOITEL ITALIA si stanno arricchendo di soluzioni business satellitari ad alto valore aggiunto; tramite la piattaforma NOISAT LIVE è possibile prenotare una banda garantita per effettuare dirette su TV, Social, Facebook, Youtube fino ad un quarto d’ora prima della trasmissione.
Grandi novità a SMAU con NOITEL ITALIA: alta velocità, nuova piattaforma M2M 4.0 e Dealer Station per la rete vendita

L’accordo internazionale con uno dei principali operatori satellitari a livello mondiale, EUTELSAT BROADBAND, consente a NOITEL ITALIA di offrire servizi a banda larga via satellite per il mercato residenziale e professionale e per le emittenti radiotelevisive in tutto il continente europeo. Le esigenze di connettività dei clienti aziendali e delle telco vengono soddisfatte dalla soluzione Tooway™ Business, che offre pacchetti a banda larga con traffico dati fino a 200GB al mese e una serie di funzioni particolarmente adatte al settore B2B che includono indirizzi IP pubblici, Business Hour Protection, Banda Minima Garantita.

Nuove performance e funzionalità per la piattaforma M2MLAB 4.0 di NOITEL ITALIA per il mercato dell’Internet of Things (IOT): web services, gestione e controllo totale del parco SIM, filtro e configurazione protocolli, basket unico di credito e opzione IP Statico Pubblico. Ogni dispositivo M2M può essere collegato alla rete Internet mediante SIM, connettività terrestre o satellitare, per poi essere gestito tramite la piattaforma M2M Cloud di NOITEL ITALIA, disponibile in ogni parte del mondo e accessibile tramite ogni dispositivo fisso e mobile, inclusi smartphone e tablet.

NOITEL ITALIA presenterà a SMAU la nuova Piattaforma Business Dealer Station per attivare e gestire da un unico pannello tutti i servizi di broadband e mobile disponibile per la propria rete vendita, ISP e System Integrator.
Sono stati scelti due innovativi Solution Partner per presentare case history di successo legati al mondo IOT.

WOWMEDIA, è una startup internazionale tra le più dinamiche del panorama nazionale. La nuova partnership in TLC con NOITEL ITALIA completa le competences tecnologiche consentendo di passare da una comunicazione front-end digitale ad una multimediale. Grande innovazione per la comunicazione digitale su vetro con la Vetrina Virtuale del Negozio 2.0.

OMNICALL è leader italiano nella progettazione e produzione di citofoni e primo ad aver realizzato il citofono GSM e il Videocitofono completamente touchscreen su rete mobile sfruttando la piattaforma M2MLab.

NOITEL ITALIA, aperta a valutare collaborazioni commerciali e joint venture europee per creare innovazione e qualità dei servizi, invita Clienti e Partner a scoprire le novità che verranno presentate a SMAU Milano allo STAND 10 registrandosi su https://www.noitel.it/smau2016.asp
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Maria De Padova
 Noitel Italia S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
V. Etiopia, 15
00044 Frascati Italia
stampa@noitel.it
800.035137
NOITEL ITALIA A M2M FORUM PRESENTA LA NUOVA PIATTAFORMA M2MLab 2.0 PER LA GESTIONE DI PROGETTI IOT NOITEL ITALIA A M2M FORUM PRESENTA LA NUOVA PIATTAFORMA M2MLab 2.0 PER LA GESTIONE DI PROGETTI IOT  -  Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni specializzato in ambito mobile e servizi machine to machine, è presente alla 15° edizione del prestigioso Forum M2M che si terrà a Lainate Milano il prossimo 11-12 maggio presso il Centro Guida Sicura ACI…
Geolocalizzazione degli amici a 4 zampe: NOITEL a SMAU presenta in anteprima il progetto M2M Dog Sat Geolocalizzazione degli amici a 4 zampe: NOITEL a SMAU presenta in anteprima il progetto M2M Dog Sat  -  ELSIT è una giovane società italiana, fondata nel 2014, con sede a Parma specializzata nella progettazione integrata di sistemi di rilevazione, misurazione, connessione e controllo di oggetti, persone e animali, capace con il proprio know-how di…
Wildix protagonista alla tappa milanese di SMAU dal 25 al 27 ottobre 2016 Wildix protagonista alla tappa milanese di SMAU dal 25 al 27 ottobre 2016  -  Innovazione, ICT, digital, futuro e nuove soluzioni. Elementi in comune tra il principale roadshow italiano in materia di nuove tecnologie e Wildix, dinamica multinazionale italiana in costante evoluzione operante nello sviluppo di soluzioni VoIP e di applicazioni di Unified…
Datwyler passa alla presenza diretta in Italia e punta sull’alta velocità Datwyler passa alla presenza diretta in Italia e punta sull’alta velocità  -  Datwyler Cabling Solutions, produttore svizzero di sistemi e soluzioni per il cablaggio strutturato, con oltre 100 anni di storia produttiva alle spalle, abbandona la formula dell’importatore esclusivista e passa da una presenza indiretta sul territorio nazionale a una…
ShapeMe presenta a SMAU Bologna 2016 i nuovi servizi di massaggio on demand. ShapeMe presenta a SMAU Bologna 2016 i nuovi servizi di massaggio on demand.  -  ShapeMe, la piattaforma di benessere on demand, partecipa a SMAU Bologna, evento che si svolgerà il 9 e 10 giugno presso la Fiera di Bologna. La startup è stata selezionata tra le migliori aziende innovative in Emilia Romagna, grazie al bando R2B. ShapeMe presenta…
Loading....