Biemme Special Cars azienda leader in autotrasformazioni presenta Vekal

L’azienda di autotrasformazioni veneta presenta il suo ultimo prodotto, un autofunebre interamente Made in Italy costruito su meccanica Maserati Ghibli.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Biemme Special Cars specializzata in progettazione e costruttore di autofunebri e veicoli speciali presenta il suo ultimo prodotto, VEKAL, il primo autofunebre costruito su meccanica Maserati Ghibli. Questo è stato il progetto più discusso della storia dell’autofunebre, in molti hanno provato ad ostacolare la strada alla creazione di un auto funebre su meccanica Maserati ottenendo però l’effetto contrario. L’autofunebre Vekal costruita su meccanica Maserati di Biemme Special Cars sarà senza dubbio l’autofunebre più venduto, competitor alternativo e di riferimento al classico autofunebre di marca Mercedes. Con questa autofunebre Biemme Special cars propone uno stile ancora diverso, rifiniture italiane, design Italiano, tecnologia interamente Italiana, meccanica Italiana, praticamente un 100% Made in Italy. Sarà questo lo slogan che accompagnerà il debutto dell’italianissima VEKAL. E vediamo le caratteristiche di VEKAL, monoscocca di materiale composito dal design esclusivo e inconfondibile, spiccata personalità, linee filanti e sinuose che ben si raccordano con il telaio, vetri bombati e colorati, paraurti posteriore con doppi terminali di scarico, interno vano feretro con inserti in legno opaco o carbonio o acciaio a scelta, divisorio vano feretro antisfondamento, illuminazione a led con luce riflessa. Questa autofunebre è spinta da un motore a 6 cilindri a v60° di 3000 di cilindrata capace di erogare una potenza di 275 CV; dotata di 4 comodi posti a sedere monta pneumatici anteriori e posteriori 235/50 R18. Varie sono le opzioni di allestimento di serie, dai sedili in pelle nei colori nero, cuoio, sabbia, marrone, rosso trofeo, ai fari anteriori al led e xeno, ai fari fendinebbia, ancora volante multifunzione a tre razze interamente rivestito in pelle, sistema audio otto speakers, sistema cruise control, retrovisori elettrici ripiegabili.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito BiemmeSpecialcars.it

Biemme Special Cars azienda leader in autotrasformazioni presenta Vekal
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio Pivari
 Pivari.com (Leggi tutti i comunicati)
via Boscolo 15
45100 Rovigo
fabrizio@pivari.com
0425 21601
RIPANI, azienda leader nella realizzazione di Borse e Accessoria Made in Italy, presenta la nuova collezione A-I 2016-17 in occasione del MIPEL Milano  -  RIPANI, azienda leader nella realizzazione di Borse e Accessoria Made in Italy, presenta la nuova collezione A-I 2016-17 in occasione del MIPEL Milano. E’ una donna Cosmopolita, quella a cui si…
USA: Maserati richiama 30 mila fra Quattroporte e Ghibli  -  Maserati America sta richiamando 30 mila Quattroporte e GhibliMaserati richiama 28.235 Quattroporte e Ghibli per problemi all'accelerazione. I veicoli sono i modelli prodotti dal 2014 al 2016. Il problema è nel tappetino che potrebbe scivolare sotto il pedale dell'accelerazione e causare un…
KIUS Extra Brut Rosé. Presentato al pubblico l’ultimo nato in Azienda Agricola Marco Carpineti KIUS Extra Brut Rosé. Presentato al pubblico l’ultimo nato in Azienda Agricola Marco Carpineti  -  Spumante KIUS Extra Brut Rosé. In un’atmosfera spumeggiante è stato presentato al pubblico l’ultimo nato in Azienda Agricola Biologica Marco Carpineti. L’evento, al quale hanno partecipato numerosi clienti, appassionati ed esperti del settore, si è svolto…
LE AZIENDE VENETE RACCONTANO L’IMPORTANZA DI “FARE RETE”  -  Martedì 12 aprile, presso la sede confindustriale del Parco Scientifico VEGA a Venezia Marghera, si terrà la quarta tappa, trentunesima dal 2014, del Roadshow 2016 “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri”. La competizione economica è sempre più complessa e i modelli…
A CIBUS 2016 L’AZIENDA THE BRIDGE SI PRESENTA CON UNA NUOVA IMMAGINE A CIBUS 2016 L’AZIENDA THE BRIDGE SI PRESENTA CON UNA NUOVA IMMAGINE  -  Il trend di crescita delle bevande vegetali non si arresta, infatti nell’ultimo anno questo segmento ha registrato in Italia un +28% a volume e superato largamente i 100 milioni di euro di fatturato (Fonte: dati Iri 2015). A testimonianza di questo successo anche The Bridge,…
Loading....