Il gruppo Namirial apre una nuova filiale in Germania

    
Austria, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

    

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/641032/Namirial_Deutschland_GmbH.jpg )

Namirial ha reclutato un team di grande esperienza guidato dai Managing Directors Johannes Leser, e Antonio Taurisano, che è anche General Manager, Digital Transaction Management per il gruppo Namirial. Del team fanno anche parte Irina Kulakova come Senior Solution Consultant, Ralph Maute come Principal Solution Consultant e Joerg Lenz come Direttore Marketing e Pubblic Relations. Il team ha un'esperienza combinata di oltre 60 anni nelle soluzioni di Digital Transaction Management. Il nuovo ufficio sarà ubicato nei pressi di Stoccarda.

Claudio Gabellini ed Enrico Giacomelli, fondatori e proprietari del gruppo Namirial, commentano: "Dal 2014 il regolamento eIDAS ha favorito considerevolmente il nostro business europeo. La nostra base di clienti in Germania e nei diversi paesi limitrofi sta crescendo a ritmi molto rapidi; la nuova filiale è una risposta naturale alla crescente richiesta delle nostre soluzioni ed è in linea con la nostra strategia di crescita a lungo termine. Questa iniziativa arriva dopo un 2017 di grande successo, caratterizzato dal lancio della piattaforma di digital on-boarding che include l'identificazione live video per gli utenti remoti."

Antonio Taurisano spiega: "Siamo entusiasti di avere un team solido e ricco di esperienza che, possa guidare i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale. Il regolamento eIDAS permette di disegnare nuovi processi multicanale che sono allo stesso tempo economici e intuitivi per gli utenti. In alcuni paesi europei, l'utilizzo di certificati qualificati conformi a eIDAS è l'unica opzione percorribile in ambito B2C per digitalizzare i processi di customeron-boarding. Questa è tra le priorità principali di molte organizzazioni e Namirial è in grado di indirizzarla con soluzioni di Digital Transaction Management sicure, affidabili e conformi alle normative."

Johannes Leser aggiunge: "Il cartaceo è ancora un impedimento a molti processi di business. Siamo molto entusiasti di supportare i clienti e i partner Namirial con le nostre competenze ed esperienze in processi e tecnologie che consentono di eliminare la carta dai flussi di lavoro in modo affidabile fornendo un'esperienza di firma ottimale. Namirial propone la piattaforma per mantenere questi processi flessibili e sicuri, soprattutto nell'ambito dell'identificazione e dell'autenticazione degli utenti"

Informazioni su Namirial 

Namirial è leader globale nel Digital Transaction Management con soluzioni per identificazione elettronica degli utenti, autenticazione multi-fattore, certificati digitali, firma elettronica, fatturazione elettronica e archiviazione digitale. L'azienda è stata certificata per molti prodotti e servizi, ed è un fornitore qualificato di servizi fiduciari eIDAS. Namirial impiega più di 350 persone ed elabora diverse milioni di transazioni ogni giorno. Oltre a diversi uffici in Italia, il gruppo Namirial possiede filiali in Austria, Brasile, Germania e Romania ed è rappresentata negli Stati Uniti.

Alla fine del 2015 Namirial ha acquisito la società austriaca Xyzmo, meglio conosciuta per il suo software di firma biometrica "Significant" che è ora operativo su più di 375,000 posti di lavoro. Oggi Namirial ha un portfolio completo di servizi e-Signature per tutti i casi d'uso, offrendo una suite di soluzioni altamente flessibili e con possibilità di integrazione white-label.

Per ulteriori informazioni, visita http://www.namirial.com/it/ , o seguici su LinkedIn e Facebook.

Il gruppo Namirial apre una nuova filiale in Germania
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili