prof. Pietro VITELLI - Comitato Difesa Consumatoi - In Calabria ....si può ancora sperare...........

QUALE FUTURO PER I CALABRESI…..OGGI DOVEVA ESSERE “LA GIORNATA DELLA TRASPARENZA” ……..PREOCUPAZIONE E TIMORI PER PIETRO VITELLI COMITATO DIFESA CONSUMATORI……….
Cosenza, (informazione.it - comunicati stampa - società) QUALE FUTURO PER I CALABRESI…..OGGI DOVEVA ESSERE “LA GIORNATA DELLA TRASPARENZA” ……..PREOCUPAZIONE E TIMORI PER PIETRO VITELLI COMITATO DIFESA CONSUMATORI……….

Oggi doveva essere una giornata all’insegna della legalità e della trasparenza che “avrebbe dobuto” rappresentare il faro per la guida dei calabresi. Alle ore 14,30 dovevano essere aperti i lavori per celebrare “LA GIORNATA della TRASPARENZA 2018” un importante appuntamento annuale presso la “Sala Verde” della Cittadella Regionale e noi di Comitato Difesa Consumatori dichiara il prof. Pietro VITELLI legale rappresentante, eravamo tutti pronti già accreditati per intervenire come soggetti portatori di interesse diffuso a tutela dei cittadini consumatori- utenti calabresi ma, le notizie dell’ultima ora riguardante le misure restrittive a carico della classe politica e dirigenziale dei vertici della Nostra Regione ci hanno lasciato impietriti ed esterrefatti.
In tale clima prosegue Pietro Vitelli la Calabria se non si dota di persone valide, oneste ed a servizio dei calabresi potrà solo ed esclusivamente godersi le bellezze naturali che da qualche Entità Suprema ci sono stati consegnati.
Comitato Difesa Consumatori aspetta fiducioso gli sviluppi di quanto avviato dalla Magistratura.

Per maggiori informazioni
Contatto
Vitelli Pietro
COMITATO DIFESA CONSUMATORI
Via Neghelli,11
87100 Cosenza Italia
[email protected]
3395006069
Ufficio Stampa
Vitelli Pietro
 Comitato Difesa Consumatori (Leggi tutti i comunicati)
via monte casssino n. 6/a
05018 ORVIETO SCALO Italia
[email protected]
3395006069