OIA Global espande il suo network in Europa con nuovi uffici a Milano

PORTLAND, Oregon, 15 dicembre 2015 /PRNewswire/ -- OIA Global, provider globale leader nelle soluzioni di logistica, imballaggi e sourcing di materiali, ha annunciato oggi l'estensione della propria presenza globale con l'apertura della sua prima filiale in Italia.
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20121113/LA11679LOGO

OIA Global ha sempre avuto una forte base nelle aree settentrionali, occidentali e centrali della regione.  L'apertura dell'ufficio di Milano rappresenta il passo più recente nella strategia di crescita dell'azienda, che consente a OIA di costruire ulteriormente la propria infrastruttura in uno dei mercati più importanti della regione.

"L'Italia e' un mercato primario per alcuni dei nostri settori chiave, in particolare moda, energia, sanità e auto di lusso.  Abbiamo gestito qui significativi volumi di business per molti anni, ma non c'è niente di meglio che farlo con le proprie persone sul campo," ha affermato il Managing Director David Ower.

OIA Global espande il suo network in Europa con nuovi uffici a Milano

"Siamo certi di avere la giusta squadra sul posto, che ci consentirà di servire i nostri clienti locali e coltivare le relazioni con i partner chiave in modo più efficace, nonché di far crescere il nostro business complessivo in Italia," ha detto l'Operations Manager Jacopo Signani.  "Siamo pronti per fare del 2016 un grande anno per OIA in Italia," ha aggiunto.

L'ufficio OIA a Milano può essere raggiunto al seguente indirizzo e numero di telefono:

OIA Global - Milano
Attn: Jacopo Signani, Operations Manager
Piazza IV Novembre N.7
Blend Tower
20124 Milano - Italia
EMAIL: [email protected]

Informazioni su OIA Global: dalla sua fondazione nel 1988, OIA e' cresciuta fino a diventare un leader da 1 miliardo di dollari nella supply chain in grado di offrire ai clienti una combinazione unica di soluzioni di logistica globale, sourcing dei materiali e imballaggi. Con oltre 1000 dipendenti in più di 60 uffici propri e una presenza globale in oltre 25 paesi, OIA disegna soluzioni innovative che ottimizzano le supply chain in tutto il mondo. OIA e' parte della LDI, Ltd. di Indianapolis, azienda familiare con più di un secolo di esperienza nel finanziare e operare società di medio mercato ad alto potenziale. Per maggiori informazioni si prega di visitare www.oiaglobal.comwww.ldiltd.com.

Contatto OIA Global:
Jerry Levy
Direttore Marketing & Comunicazione
+1-503-736-5900

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom