Il Giappone invita 30 potenti influencer da 20 paesi e regioni estere nel tentativo di ricevere 40 milioni di turisti in ingresso nel 2020
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
- Periodo: 5-9 marzo 2018 *(4) 26 febbraio-2 marzo, *(6) 12-17 marzo
(1) Percorso Hokkaido/Tohoku (Hokkaido, Pref. di Akita, Pref. di Iwate, Pref. di Yamagata)
Influencer partecipanti da Thailandia, Taiwan,
Australia, Filippine
(2) Percorso Kanto/Koshinetsu (Tokyo, Pref. di Yamanashi, Pref. di
Nagano, Pref. di Gunma, Pref. di Tochigi)
Influencer partecipanti da Russia, Gran Bretagna, Stati Uniti,
India, Singapore
(3) Percorso Chubu/Hokuriku (Pref. di Gifu, Pref. di Toyama, Pref. di Ishikawa, Pref. di Fukui, Pref. di Aichi)
Influencer partecipanti da Vietnam, Stati Uniti, Cina continentale, Malesia,
Taiwan
*(4) Percorso Kansai (Pref. di Osaka, Pref. di Nara, Pref. di
Kyoto)
Influencer partecipanti da Corea del Sud,
Indonesia, Australia
(5) Percorso Chugoku/Shikoku (Pref. di Shimane, Pref. di Okayama, Pref. di Tokushima, Pref. di Kagawa, Pref. di Ehime)
Influencer partecipanti da Singapore, Francia, Germania, Italia, Spagna
*(6) Percorso Kyushu/Hokkaido (Pref. di
Kagoshima, Pref. di Kumamoto, Città di Kushiro a
Hokkaido)
Influencer partecipanti da Hong Kong
- Hashtag social comuni: #undiscoveredjapan, #enjoymyjapan, #visitjapanjp
Si noti che i seguenti URL contengono anche alcune fotografie e articoli non correlati al progetto citato sopra. Le fotografie e gli articoli elencati in tutto il progetto contengono tutti gli hashtag citati sopra.
URL di riferimento:
https://www.instagram.com/explore/tags/undiscoveredjapan/
https://www.facebook.com/hashtag/undiscoveredjapan?source=feed_text