Fluence, società attiva nello stoccaggio dell'energia, presenta SunFlex Energy Storage, la nuova piattaforma tecnologica per il solare fotovoltaico

La nuova offerta tecnologica elimina la variabilità solare e aumenta del 50% la generazione di energia
ARLINGTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Fluence, società attiva nello stoccaggio energetico, di proprietà di Siemens e The AES Corporation, ha presentato la nuova piattaforma tecnologica SunFlex Energy Storage, che migliora ed espande le capacità di generazione del solare fotovoltaico, a tutt'oggi il segmento con maggior crescita nel panorama energetico. La più recente piattaforma tecnologica per lo stoccaggio energetico dell'azienda consente agli impianti solari di vendere fino al 50% di energia pulita in più per sito, di eliminare la variabilità solare durante il giorno, ad esempio quella provocata dal passaggio di nubi, e di aumentare l'erogazione di energia durante la notte, creando così una risorsa solare 'su richiesta'.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Fluence
Steven Goldman, 703-721-8673
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180111005057/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti