ENGIE cede a TCC il 60,5% di ENGIE EPS, che diventerà NHOA

'New HOrizons Ahead', gli orizzonti futuri con il nuovo partner asiatico per consolidare la crescita globale ENGIE ha annunciato la sigla di un accordo di compravendita con la taiwanese TCC relativo alla partecipazione del 60,5% detenuta in ENGIE EPS (Paris: EPS). Con una capitalizzazione in Borsa che supera i 10 miliardi di dollari USA, TCC è uno dei principali gruppi industriali asiatici, con attività nella produzione di batterie e cemento, nella generazione di energia, nei servizi ambientali…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

ENGIE ha annunciato la sigla di un accordo di compravendita con la taiwanese TCC relativo alla partecipazione del 60,5% detenuta in ENGIE EPS (Paris: EPS). Con una capitalizzazione in Borsa che supera i 10 miliardi di dollari USA, TCC è uno dei principali gruppi industriali asiatici, con attività nella produzione di batterie e cemento, nella generazione di energia, nei servizi ambientali e nei settori della chimica, della logistica e delle infrastrutture. In questi ultimi anni, TCC è stata particolarmente attiva nello sviluppo delle rinnovabili e nei sistemi di stoccaggio dell'energia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210420005717/it/

ENGIE cede a TCC il 60,5% di ENGIE EPS, che diventerà NHOA

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Ufficio stampa: Simona Raffaelli, Image Building, +39 02 89011300, [email protected]
Comunicazioni aziendali e istituzionali: Cristina Cremonesi, +39 345 570 8686, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210420005717/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti