ALTA MODA PER L’AQUILA: PRINCIPESSE, BELLEZZA E STILE CONTRO IL TERREMOTO

Mercoledì 9 Settembre 2009, ore 18.45, presso la splendida cornice dei saloni di Palazzo Doria Pamphilij, con ingresso da Piazza del Collegio Romano, 2 – Roma l’alta moda internazionale incontra la solidarietà. PREMIERE COLLECTION HAUTE COUTURE P/E 2010 della Casa d’Alta Moda Blexu, nata dal vincente sodalizio tra Valeria Viaria e il Maestro Bledar Beqo. Sfilano le Principesse Romane. Numerosi Ospiti d'eccezione. Dir. Art. Jacopo Sipari di Pescasseroli e Riccardo Tordera Ricchi.
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Sotto l’antico sguardo di alcuni tra i più bei dipinti della storia dell’arte verrà presentata la PREMIERE COLLECTION HAUTE COUTURE P/E 2010 della Casa d’Alta Moda Blexu, nata dal vincente sodalizio tra Valeria Viaria e il Maestro Bledar Beqo, noto per la estrema eleganza che caratterizza tutte le sue opere.
La serata di solidarietà sarà dedicata alle vittime del tragico sisma che ha colpito la città de L’Aquila e l’Abruzzo intero. Per l’occasione sfileranno al fianco di note modelle professioniste le Principesse Anna Doria Pamphilj, Asia Ruffo di Calabria, nipote della Regina del Belgio, Barbara Massimo, Cristina Castriota Scanderbeg, Giacinta Ruspoli, Olimpia Colonna. Eccezionale la partecipazione della Contessa Giada De Blanck.
Padrino della serata il Principe Carlo Giovanelli.
Madrina la Contessa Patrizia de Blanck.
Tra gli invitati d’eccezione anche Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo e Valeria Marini, S.A.R. la Principessa Luciana Hassan d’Afghanistan, S.A.R. la Principessa di Giordania, sorella del Re.
Prezioso l’intervento del noto direttore d’orchestra, l’aquilano Nob. Dott. Jacopo Sipari di Pescasseroli e del Maestro Riccardo Tordera Ricchi in termini di Enti e Ambasciate, guests book e supporto tecnico – organizzativo.
Tutte le modelle e gli invitati d’eccezione intendono così dare un tangibile messaggio di sostegno alle popolazioni colpite così tragicamente dal terribile terremoto. La bellezza degli abiti e delle meravigliose modelle sarà un forte segno di rinascita e di speranza per il futuro.
L’evento ha ricevuto il patrocinio di: ARCIDIOCESI DE L’AQUILA, REGIONE ABRUZZO, REGIONE LAZIO, PROVINCIA DI ROMA, PROVINCIA DE L’AQUILA, COMUNE DI ROMA, COMUNE DI L’AQUILA, AMBASCIATA D’ALBANIA PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA D’AUSTRALIA PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA DEL REGNO DEL BELGIO PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA DEL CROAZIA PRESSO LA SANTA SEDE E PRESSO IL SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA, AMBASCIATA DI GRECIA PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA DEL REGNO HASHEMITA DI GIORDANIA PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA D’IRLANDA PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA DEL PAKISTAN PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA D’UNGHERIA PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, AMBASCIATA DEL REGNO DI SVEZIA PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA, ISTITUTO DI STUDI STORICI “BEATO PIO IX”, ORDINI DINASTICI DI CASA SAVOIA – DELEGAZIONE DI ABRUZZO E MOLISE, CASTELLO DI SALLE.
Numerose le emittenti televisive e i giornalisti presenti.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili