Baker Tilly International premia l'Italia

Un 'filo rosso' collega, da questa settimana, l'Italia con uno dei più grandi gruppi internazionali nel campo della consulenza alle grandi aziende pubbliche e private.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Un 'filo rosso' collega, da questa settimana, l'Italia con uno dei più grandi gruppi internazionali nel campo della consulenza alle grandi aziende pubbliche e private. La Baker Tilly International ottava nel suo settore a livello mondiale e forte di un organico, sparso nei cinque continenti, di oltre 24mila unità ha infatti affidato al bolognese Studio Maurizio Godoli un importante network che permetterà al team emiliano di assistere il cliente italiano con l'ausilio di 149 soci qualificati in 125 Paesi.
La consulenza che lo Studio Maurizio Godoli (attivo e rinomato in Emilia-Romagna da oltre 43 anni) potrà, d'ora in poi, svolgere nel mondo è articolata a livello di corporate finance nelle acquisizioni e cessioni di aziende, oltre alla consulenza legale e fiscale, operazioni di international tax planning e di assistenza societaria internazionale.
“Un riconoscimento importante per il nostro Studio – ha sottolineato Maurizio Godoli – che premia non solo la professionalità della nostra squadra ma anche la qualità riconosciuta nel nostro operare”.
I personaggi di maggiore spicco sono i fratelli dottori e commercialisti Luciano Leonello e Federica Godoli, i commercialisti Carla Gatti, Luca Bisignani, Simone Sangiorgi e Graziella Barone e gli avvocati Letizia Guidi e Stefano Severi.
Va ricordato, inoltre, che lo Studio Baker Tilly Maurizio Godoli, in qualità di membro di Baker Tilly International, è tenuto ad uniformarsi agli standard professionali del network sottoponendosi ai periodici controlli di qualità imposti da Baker Tilly International.

Ufficio Stampa
Fabio Raffaelli
 Editutto Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Volta 7
40134 Bologna Italia
[email protected]
335 5687689
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili