IMTS 2018 aumenta lo spazio espositivo della HANNOVER MESSE USA

Design innovativo e nuovi spazi espositivi.
McLean, (informazione.it - comunicati stampa - industria) IMTS 2018 - L'International Manufacturing Technology Show continua ad ampliare la sua attrazione per i visitatori internazionali e nazionali, dedicando ca. 12.000 metri quadrati di spazio espositivo a HANNOVER MESSE USA, il nuovo marchio per la mostra collettiva della tecnologia industriale del Nord America. HANNOVER MESSE USA è organizzato e gestito da Hannover Fairs USA (HFUSA), la filiale americana della Deutsche Messe, organizzatrice della HANNOVER MESSE. IMTS è la mostra della tecnologie di produzione leader in America e anche la fiera con la più grande tradizione. IMTS 2018 si terrà dal 10-15 settembre, presso il McCormick Place, Chicago, Illinois, USA.

"Grazie alla co-locata HANNOVER MESSE USA, IMTS 2018 può presentare ai suoi visitatori una varietà di tecnologie ancora maggiore", afferma Peter R. Eelman, Vice Presidente - Esposizioni e Business Development di AMT - Associazione per la tecnologia della produzione, organizzatrice dell'IMTS. "HANNOVER MESSE USA ha aumentato il proprio spazio espositivo del 44 percento e presenterà circa 500 espositori nell'East Building. Già attualmente, IMTS attira visitatori da oltre 110 paesi, mentre HANNOVER MESSE USA sta rafforzando ulteriormente il nostro appeal internazionale."

"La HANNOVER MESSE USA utilizzerà il fascino del marchio HANNOVER MESSE per mostrare all'IMTS 2018 l'intera gamma di soluzioni per l'industria 4.0 e Internet of Things industriale (IIoT)", dichiara Larry Turner, Presidente e CEO di HFUSA. Altre aree chiave comprendono le tecnologie di manutenzione predittiva, un uso più efficiente delle materie prime, un time-to-market più rapido e altre tendenze nella produzione industriale.

"Evidenziando più espositori provenienti da tutto il mondo nei nostri padiglioni internazionali, tra cui Cina, Germania, Italia, Corea e Taiwan, quest'anno aumenteremo la prospettiva globale delle due fiere", aggiunge Turner.

HANNOVER MESSE USA è stata presente negli Stati Uniti sin dall'inizio degli Industrial Technology Shows all’IMTS 2012.

All’IMTS 2018, la mostra HANNOVER MESSE USA sarà caratterizzata da quattro spettacoli co-locati nell'edificio East.

Integrated Automation, Motion & Drives USA (IAMD USA), la fiera del Nord America più importante per l’automazione integrata, IT industriale, trasmissione e controllo di potenza, sarà situata a fianco l'area di visualizzazione speciale Fluid Power.

Le altre tre mostre co-locate, ComVac USA, Industrial Supply USA e Surface Technology USA si svolgeranno in contemporanea con Digital Factory e Industrial Energy Systems. Presentazioni didattiche ci saranno per tutte le parti della mostra. Anche le corrispondenti conferenze educative saranno nuovamente presenti all'IMTS 2018, compreso Global Automation Manufacturing Summit (GAMS), co-organizzato da CFE media e da HFUSA, e la conferenza Integrated Industries, organizzata da HFUSA.