Al Barcelona Cybersecurity Congress si discute della sicurezza informatica nell'industria manifatturiera

    Questa seconda edizione, ospitata all'interno del Padiglione 3 della Fira Barcelona sulla Gran Via, porrà al centro dell'attenzione la necessità di implementare sistemi di protezione adeguati all'interno delle aziende, data la crescente connettività all'interno del settore. L'evento principale affronterà temi quali l'applicazione di soluzioni di sicurezza informatica in un ambiente multi-cloud, la protezione dei dispositivi medici al fine di migliorare la privacy, nuovi strumenti per...
BARCELONA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

 

Questa seconda edizione, ospitata all'interno del Padiglione 3 della Fira Barcelona sulla Gran Via, porrà al centro dell'attenzione la necessità di implementare sistemi di protezione adeguati all'interno delle aziende, data la crescente connettività all'interno del settore. L'evento principale affronterà temi quali l'applicazione di soluzioni di sicurezza informatica in un ambiente multi-cloud, la protezione dei dispositivi medici al fine di migliorare la privacy, nuovi strumenti per prevenire il furto di identità nei servizi finanziari, la gestione dei big data attraverso il calcolo quantistico, l'avvento del 5G e la cyber intelligence.

Gli argomenti saranno discussi da circa sessanta relatori, tra cui figureranno rappresentanti di numerose organizzazioni, come Eleven Paths, TATA Communications, Microsoft, Huawei, Symantec, Cisco, Sophos, Softeng, McAfee, Seat e Doctors Without Borders.

L'area espositiva sarà invece dedicata a oltre trenta aziende che proporranno le soluzioni più innovative in materia di sicurezza informatica; nel contempo si svolgeranno anche workshop e attività per pubblicizzare nuovi prodotti e servizi.

Promozione dei talenti

Al fine di promuovere l'assunzione di nuovi professionisti, il Barcelona Cybersecurity Congress, in collaborazione con Barcelona Digital Talent, organizzerà un talent market, una sorta di "speed date" che metterà in contatto le 25 aziende partecipanti con i nuovi profili digitali. Si svolgerà anche un contest fra hacker in discipline quali informatica forense, crittografia, OSINT, tecnologie web e binary exploitation.

Il Barcelona Cybersecurity Congress comprenderà infine una serie di eventi paralleli, tra cui la eHealth Security Conference e l'ISACA Congress.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/1010319/Cybersecurity_Congress.jpg

 

 

 

 

Al Barcelona Cybersecurity Congress si discute della sicurezza informatica nell'industria manifatturiera
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili