Il responsabile delle strategie Casey Potenzone lascia Nexway

Si conclude il sodalizio tra Nexway, azienda leader nel settore e-commerce e pagamenti, e Casey Potenzone Nexway SAS, azienda leader nel settore dell'e-commerce e dei pagamenti, oggi ha annunciato che il CSO Casey Potenzone lascerà la società il 31 dicembre p.v. Potenzone era entrato in Nexway nel 2014 come responsabile delle operazioni commerciali ed era stato nominato Chief Strategy Officer nel 2017. Da allora, Potenzone ha dimostrato una forte leadership come membro del Consiglio esecutivo,…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nexway SAS, azienda leader nel settore dell'e-commerce e dei pagamenti, oggi ha annunciato che il CSO Casey Potenzone lascerà la società il 31 dicembre p.v.

Potenzone era entrato in Nexway nel 2014 come responsabile delle operazioni commerciali ed era stato nominato Chief Strategy Officer nel 2017. Da allora, Potenzone ha dimostrato una forte leadership come membro del Consiglio esecutivo, implementando una nuova strategia a livello aziendale e supervisionando il personale delle unità commerciale, gestione account e marketing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Referente PR per Nexway:
Cécile Abescat
Marketing Team Manager
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201124005725/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti