Sabre seleziona la tecnologia DXC per aiutare a trasformare il futuro dei viaggi come parte di un rinnovo pluriennale dell'accordo delle aziende

DXC e Sabre estendono le relazioni per accelerare la trasformazione dell'IT attraverso lo stack della tecnologia aziendale per favorire nuove capacità operative, efficienze e risparmi sui costi DXC Technology (NYSE: DXC) ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo pluriennale con Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), una delle principali società di software e tecnologia che alimenta l'industria globale dei viaggi. DXC collaborerà con Sabre nel suo viaggio di trasformazione per ridefinire il…
TYSONS, Va., (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

DXC Technology (NYSE: DXC) ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo pluriennale con Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), una delle principali società di software e tecnologia che alimenta l'industria globale dei viaggi. DXC collaborerà con Sabre nel suo viaggio di trasformazione per ridefinire il futuro dei viaggi, contribuendo a garantire la sicurezza, la stabilità e la salute continue della tecnologia di Sabre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200805005925/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti