Brightcove sigla un contratto definitivo per l’acquisizione della piattaforma video online di Ooyala

L’ampliamento della clientela, l’espansione delle tecnologie, l’aumento del numero di clienti e delle operazioni globali migliorano ulteriormente le capacità avanzate di Brightcove e il supporto offerto ai clienti in tutto il mondo per assicurare un’esperienza superiore
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), un leader mondiale nel settore dei servizi cloud per le trasmissioni video, oggi ha annunciato di avere stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione della piattaforma video online (OVP) di Ooyala, azienda che sviluppa tecnologia per le trasmissioni video basate sul cloud.

Brightcove sta rilevando la tecnologia OVP di Ooyala, compresa la piattaforma di pubblicazione e gestione di contenuti video Backlot, Analytics, Live, nonché la sottostante proprietà intellettuale (IP) e i corrispondenti brevetti. Nel quadro dell’operazione, Brightcove rileverà parti sostanziali del personale di vendita, assistenza e tecnico, comprese le operazioni dell’azienda in Guadalajara, Messico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per maggiori informazioni contattare:
Investitori
ICR per conto di Brightcove
Brian Denyeau, 646-277-1251
[email protected]
-oppure-
Media
Brightcove
Meredith Duhaime
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190213005916/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti