IMPERO COUTURE AVVIA UN PROGETTO DI FRANCHISING DELL’ALTA MODA

La Maison Impero Couture dà il via al primo progetto di franchising nell'ambito dell'alta moda associando al suo business un sistema distributivo estremamente flessibile
CASERTA, (informazione.it - comunicati stampa - moda) È un’iniziativa senza precedenti nell’ambito dell’alta moda, quella avviata da Impero Couture che ha associato al suo business un sistema distributivo estremamente flessibile per rispondere a tutte le esigenze del franchising.
Proprio con l’intento di offrire un ventaglio di scelta più ampio delle collezioni e, nel contempo proporre lo stile Impero Couture nella sua totalità, l’azienda ha dato il via a questo progetto di affiliazione che, grazie alla frequenza delle collezioni assicura ai punti vendita assortimenti ed immagine costantemente rinnovati e con eccellenti risultati di sell out. Pur utilizzando un sistema insolito per il settore, la Maison garantisce un format di livello elevato grazie agli standard richiesti ai franchisee.
Il format studiato per i negozi Impero Couture nasce per circa cento metri quadrati (ma sono sufficienti anche 75 metri quadrati nei centri storici) di spazio vendita il cui ambiente è stato studiato per comunicare la mission dell'azienda, ossia design, moda ed eleganza in perfetto stile Impero Couture. Le location progettate e realizzate specificatamente per il format garantiscono infatti un’immagine prestigiosa e un ambiente di alta classe caratterizzato da arredamento di qualità e design curato dall’architetto Salvatore Perfetto.
Aderendo al franchising l'affiliato avrà a disposizione professionisti specializzati per consulenze su assortimenti equilibrati e studiati con il concetto del "total look" assistendo il personale anche nell’esposizione dei capi. La location richiesta interessa le aree commerciali significative nei centri storici delle città con un ampio bacino di utenza, ad esclusione dei centri commerciali.
L'affiliato ideale è una persona con una spiccata vocazione imprenditoriale nell'attività di vendita al dettaglio di capi di haute couture, ma soprattutto un imprenditore che svolge la sua attività con passione e dedizione e che desidera entrare a far parte di una realtà dinamica e moderna e capace di assecondare egregiamente le esigenze della propria clientela.
arianna teseo
 nb media relations (Leggi tutti i comunicati)
via ischia I
63066 grottammare (Ascoli Piceno) Italia