Homeaway.it portale leader per l'affitto di case vacanza, lancia la nuova versione in Italia

HomeAway, leader mondiale per l’affitto di case e appartamenti vacanza, lancia in Italia una nuova veste grafica, più completa, veloce e semplice da utilizzare sia per chi vuole organizzare la prossima vacanza sia per i proprietari immobiliari che vogliono affittare il proprio immobile.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) HomeAway.it rappresenta la più vasta offerta on-line di case vacanza con più di 430.000 proprietà in 120 paesi, adatte a famiglie, coppie, gruppi di amici e a chiunque voglia vivere una vacanza all’insegna della privacy, della tranquillità e del risparmio.

Allo stesso modo, Homeaway.it offre ai proprietari immobiliari la possibilità di raggiungere turisti provenienti da tutto il mondo.
HomeAway è infatti l’unica piattaforma online che offre servizi di promozione internazionale per chi ha una casa vacanza da affittare, attraverso 12 siti web e 11 lingue.

Dal 2005, data della sua nascita ad Austin (Texas, USA), HomeAway Inc. ha raggiunto una crescita annua del 95% circa, con un fatturato globale di 120 milioni di dollari nel 2009 e collocandosi come il leader indiscusso per l’affitto di case vacanze in tutto il mondo.
Nel 2009, secondo il consulente di Comscore, anno su anno il numero di visite uniche provenienti dall'Europa verso HomeAway è cresciuta del 65%, cifra molto superiore all’11% di crescita annua dello stesso tipo di settore.

"I nostri ultimi dati confermano l'ottima salute del business. Anche nell'attuale contesto economico instabile HomeAway è cresciuta più rapidamente di qualsiasi altra azienda nel settore turistico. La nostra previsione di crescita per il 2010 è molto alta, grazie alla continua crescita di proprietari che vedono l'affitto di Case Vacanze come un modo per coprire la spesa sulle loro proprietà, e per il crescente numero di viaggiatori preoccupati del costo delle vacanze", afferma Friedmann (direttore e presidente HomeAway Europa).
HomeAway Inc
200 Shepherds Bush Road