WilsonHCG annoverata tra i migliori fornitori globali di servizi di outsourcing del processo di reclutamento personale (recruitment process outsourcing, RPO) nella classifica Baker’s Dozen della rivista HRO Today per l’ottavo anno consecutivo

WilsonHCG, leader globale pluripremiato di soluzioni innovative per il reclutamento di talenti, è stata nuovamente inclusa nella classifica annuale Baker’s Dozen per gli RPO della rivista HRO Today .
TAMPA, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

WilsonHCG, leader globale pluripremiato di soluzioni innovative per il reclutamento di talenti, è stata nuovamente inclusa nella classifica annuale Baker’s Dozen per gli RPO della rivista HRO Today. La società si è aggiudicata tale riconoscimento per l’ottavo anno consecutivo grazie alle esemplari partnership con i suoi clienti. WilsonHCG è uno dei soli due fornitori che hanno registrato un aumento del punteggio nella soddisfazione dei clienti.

La classifica Baker’s Dozen evidenzia i migliori fornitori di servizi di outsourcing del processo di reclutamento personale (RPO) a livello globale ed è basata esclusivamente sul feedback fornito dagli acquirenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

WilsonHCG
Kirsty Hewitt
813-418-4479/+44-7889901517
Kirsty.Hewitt@WilsonHCG.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180919005600/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili