ADC Therapeutics presenta i dati interinali di fase I sul suo nuovo anticorpo coniugato ADCT-402

La presentazione è avvenuta durante il congresso annuale dell'ASH
LOSANNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ADC Therapeutics (ADCT), società oncologica di ricerca e sviluppo specializzata nei farmaci anticorpo coniugati (ADC) proprietari mirati ai tipi più diffusi di tumori, ha oggi illustrato i dati di due studi clinici di fase I attualmente in corso per la valutazione di ADCT-402 (loncastuximab tesirina o "Lonca-T") in importanti sottotipi di linfomi e leucemie. I dati sono stati presentati nel corso del 59° congresso annuale della American Society of Hematology (ASH) di Atlanta, negli Stati Uniti.

1.Interim results of a Phase I open label, single agent, dose-escalating study of ADCT-402 evaluating tolerability, safety, pharmacokinetics and efficacy in patients with relapsed or refractory B-cell Non-Hodgkin Lymphoma (1. Risultati interinali di uno studio di fase I in aperto, a singolo agente e con incremento di dose su ADCT-402 per la valutazione della tollerabilità, sicurezza, farmacocinetica ed efficacia nei pazienti con linfoma non-Hodgkin a cellule B recidivo o refrattario)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

ADC Therapeutics
Dr. Chris Martin
Direttore esecutivo
[email protected]
Tel.: +41 (0) 21 653 0200
oppure
Alexandre Müller
Dynamics Group
[email protected]
Tel.: +41 (0) 43 268 3231

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171211005405/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show