Rivoluzionaria partnership tra Pro.tech e HDD per un nuovo sistema di crittazione dei dati sensibili

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - industria) ProTech e High Density Devices AS – Norvegia – si presentano al mercato come partner ed introducono la gamma di soluzioni per la crittazione hardware brevettata [hiddn]™ per la protezione di tutti i dati!
Pro.Tech ha siglato un accordo di partnership con HDD (High Density Devices) per le soluzioni, brevettate e certificate, di crittazione disco [hiddn]™ che soddisfano i requisiti di sicurezza dei dati sia per il settore pubblico che quello privato!
Pro.Tech e High Density Devices (HDD) hanno unito le loro forze per offrire al mercato i prodotti [hiddn]™ altamente garantiti, efficienti da un punto di vista del costo e soprattutto semplici da usare. Pro.Tech è dedita alla fornitura di prodotti e servizi di qualità e di grande innovazione. Con il suo staff di grande esperienza e competenza, soprattutto in ambito tecnologia ed innovazione, è in grado di fornire al mercato italiano e straniero, grazie ai suoi uffici situati in Italia, Germania ed Arabia Saudita, un’ampia gamma di soluzioni in ambito sicurezza, qualificandola quindi come un partner ideale per fornire e promuovere le soluzioni [hiddn]™ di High Density Devices, uniche ed assolutamente esclusive.
Al giorno d’oggi la forza lavoro “mobile”, tipicamente la rete commerciale, si trova a memorizzare e quindi possedere dati sensibili, finanziari, personali, di proprietà dell’azienda, e/o dati medici su un numero sempre maggiore di strumenti di archiviazione sempre più piccoli, ad esempio dall’ufficio all’ufficio di casa, rendendo quindi la protezione di tutti i dati memorizzati di vitale importanza. Dal momento che la maggior parte dei dati memorizzati su dispositivi di archiviazione esterna e sui portatili rimane non protetta, la perdita od il furto di tali dati potrebbe avere conseguenze finanziarie devastanti per una organizzazione, per non parlare dei danni di immagine sul mercato difficilmente riparabili. Con la gamma di prodotti [hiddn]™, Pro.Tech e HDD confidano che il mercato avrà finalmente a disposizione un mezzo versatile e di massima sicurezza per prevenire danni di tale gravità.
”Il mercato richiede sempre di più sistemi di sicurezza testati in maniera rigorosa,certificati, garantiti, semplici da usare ed efficienti da un punto di vista dei costi – tutto in uno. HDD e la sua tecnologia di crittazione hardware [hiddn]™ rappresenta il nuovo approccio alla protezione del dato, aggiungendosi al nostro portafoglio di soluzioni in ambito sicurezza”, dice il Responsabile Marketing di Pro.Tech, Cinzia Gennarelli, e prosegue ”e siamo entusiasti di essere diventati loro partner e di presentarci con questi prodotti ai nostri mercati.” “Siamo molto orgogliosi di aver siglato l’accordo con High Density Devices (HDD)” afferma il Sig. Ugo Vittori, Amministratore Unico di Pro.Tech “e confidiamo nel fatto che insieme soddisferemo tutti i bisogni del mercato in termini di sicurezza e di protezione del dato”.

Con il suo portafoglio di prodotti certificati e livello di sicurezza garantita FIPS 140-2 livello 3 ed EAL4+, oltre all’approvazione per la protezione dei dati classificati come RISERVATI ALLA NATO, [hiddn]™ si adatta ad ogni esigenza di protezione del dato!
Un esempio è il nuovo Adattatore Crypto [hiddn]™ che fornisce la crittazione dei dispositivi di archiviazione connessi via USB, in grado di supportare qualsiasi capacità e rendendola la soluzione perfetta per la crittazione sia delle penne usb che dei dischi rigidi esterni per scopi di backup. Il Crypto Adapter è soltanto uno dei tanti prodotti [hiddn]™ a fornire soluzioni robuste ed accreditate per la protezione dei dati su portatili, computers, dischi rigidi esterni, chiavette usb, ambienti server, nonché per soluzioni speciali come i filmati delle telecamere di sorveglianza e le unità UAV.
L’Amministratore Delegato di HDD, il Sig. Trond Erik Bogno, ha annunciato “Siamo molto soddisfatti di aver siglato l’accordo con Pro.Tech; la conseguenza di questo accordo sarà un incremento nei nostri sforzi di vendita e marketing a livello globale, che coinciderà anche con la nostra forte presenza di quest’anno alla fiera InfoSecurity Europe Expo ad Utrecht, Olanda dal 3 al 4 Novembre 3-4 2010. Confidiamo nel fatto che la capillare rete e la professionalità di Pro.Tech sarà in grado di fornire agli utilizzatore la soluzione di protezione dato di cui necessitano.”
Contatti:
Pro.Tech srl: Cinzia Gennarelli, Marketing & Sales Manager, Cell: +39 335 7858749, email: [email protected]
HDD: Trond Erik Bogno, Chief Sales Officer, Cell: +47 415 08 148, email: [email protected]
Matteo Cassanelli
Mollusco & Balena
Via croce coperta 11
40100 Bologna Italia
Matteo Cassanelli
 Mollusco & Balena (Leggi tutti i comunicati)
via della Croce Coperta 11
40100 Bologna Italia