Le implementazioni di massa di soluzioni IoT stanno trasformando la Cina, afferma la GSMA

Le società di telefonia mobile cinesi all'avanguardia nell’introduzione globale di soluzioni basate sull’IoT che utilizzano reti mobili; la Cina è il più grande mercato mondiale per l’IoT con quasi un miliardo di connessioni Le società di telefonia mobile cinesi leader mondiali nell’implementazione di soluzioni trasformative per l’Internet degli oggetti (IoT), ha annunciato oggi la GSMA. Collegando i circa 960 milioni 1 di dispositivi esistenti tramite reti cellulari, il Paese sta realizzando il…
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Le società di telefonia mobile cinesi leader mondiali nell’implementazione di soluzioni trasformative per l’Internet degli oggetti (IoT), ha annunciato oggi la GSMA. Collegando i circa 960 milioni1 di dispositivi esistenti tramite reti cellulari, il Paese sta realizzando il valore dell’IoT e trasformando la società attraverso implementazioni nel mercato di massa – soluzioni per case intelligenti, industria intelligente e città intelligenti. Secondo GSMA Intelligence, la Cina è il più grande mercato IoT al mondo con il 64% degli 1,5 miliardi di connessioni cellulari globali, comprese le tecnologie LPWA concesse in licenza per l’IoT mobile in rapida crescita2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media
Per conto della GSMA
April Tsui
+852 2533 9956
[email protected]

Beau Bass
+44 750 444 2916
[email protected]

Ufficio stampa di MWC19 Shanghai
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190626005903/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti