Bacardi Limited accoglie nei suoi ranghi Dave Ingram quale direttore della divisione Beni di consumo per coadiuvarne le operazioni

Bacardi Limited, l’azienda di alcolici di proprietà privata più grande al mondo, annuncia la nomina di Dave Ingram a direttore della catena di fornitura . Con alle spalle 30 anni di esperienza nel comparto catena di fornitura e approvvigionamento strategico, Dave coadiuverà l’intera catena di fornitura di Bacardi, dall’approvvigionamento sostenibile degli ingredienti chiave, importante obiettivo dell’azienda e la direzione delle operazioni in tutto il mondo fino alla gestione di una filiera…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited, l’azienda di alcolici di proprietà privata più grande al mondo, annuncia la nomina di Dave Ingram a direttore della catena di fornitura. Con alle spalle 30 anni di esperienza nel comparto catena di fornitura e approvvigionamento strategico, Dave coadiuverà l’intera catena di fornitura di Bacardi, dall’approvvigionamento sostenibile degli ingredienti chiave, importante obiettivo dell’azienda e la direzione delle operazioni in tutto il mondo fino alla gestione di una filiera robusta che mette i prodotti sugli scaffali e nelle mani dei consumatori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220817005223/it/

Bacardi Limited announces the appointment of Dave Ingram as Chief Supply Chain Officer (Photo: Business Wire)

Dave lavorerà alle dirette dipendenze dell’amministratore delegato, Mahesh Madhavan, e farà parte dei vertici globali della società con decorrenza 1° settembre 2022.