LIGHTPIX LABS FLASH UNIVERSALE E WIRELESS Q20II. NADIR MAGAZINE LO PROVA SUL CAMPO

Test del piccolo flash Q20II prodotto dalla LightPix Labs di Hong Kong. È un flash interamente manuale con un contatto universale e per questo in grado di funzionare con qualsiasi fotocamera.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

LIGHTPIX LABS FLASH UNIVERSALE E WIRELESS Q20II. NADIR MAGAZINE LO PROVA SUL CAMPO

Pubblicato, su Nadir Magazine, il test del piccolo flash Q20II prodotto dalla LightPix Labs.

Il FlashQ Q20II è un flash interamente manuale con un contatto universale e per questo in grado di funzionare con qualsiasi fotocamera. Vi chiederete “Perché un flash manuale oggi?” e la risposta è nell’approfondito test di Rino Giardiello dopo un lungo periodo di prova con diverse fotocamere per verificarne pregi, difetti, limiti e potenzialità.

LIGHTPIX LABS FLASH UNIVERSALE E WIRELESS Q20II. NADIR MAGAZINE LO PROVA SUL CAMPO

Il FlashQ Q20II ha numerose frecce al proprio arco e la più importante è che si tratta di un flash wirelesscon un minuscolo trigger incorporato. Niente accessori supplementari e, soprattutto, un’estrema facilità di funzionamento ed accoppiamento anche con più flash, sia originali (senza altri accessori) che di altri fabbricanti grazie a numerosi trigger e hot shoe disponibili nel sito del produttore. Un mini studio portatile offerto ad un prezzo più che ragionevole.

La soluzione ideale per fotocamere per le quali non ci sono grandi disponibilità di flash a parte quelli originali come le fotocamere Sigma, sia Foveon che Bayer (vedi il recente test della Sigma fp L con sensore Bayer da 61Mpx).

Il test completo del LightPix Labs FlashQ Q20II su Nadir Magazine e, in arrivo, anche la videorecensione su YouTube.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara
[email protected]
Allegati
Non disponibili