FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), IL GOVERNO SI OCCUPI DEI PROBLEMI VERI DELLA GENTE

Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La situazione economica del Paese non accenna migliorare e le famiglie sono sempre più in difficoltà. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – Il Governo con i suoi roboanti interventi quotidiani non ha affrontato i problemi reali che riguardano il Paese e gli italiani, che sono legati al lavoro e alla miseria che cresce.
In questo contesto il Partito Pensionati ritiene che si debba avere il coraggio di imporre l’immediato taglio, a tutti i livelli, di costose consulenze – ha rimarcato Fatuzzo – che, forse, potrebbero essere effettuate da personale comunque in forza alla Pubblica Amministrazione, come pure sembra fuori luogo spendere somme ingenti per armamenti e missioni all’estero.
Anche se si è ridotto il numero dei cacciabombardieri da acquistare, si tratta, comunque, di una spesa enorme che in questo momento sarebbe opportuno evitare, come pure sarebbe necessario rivedere tutta la nostra politica delle missioni all’estero.
È necessario pensare agli italiani ed ai loro problemi. – ha concluso Fatuzzo – Troppa povertà, troppi cittadini costretti ai vivere nella precarietà e nell’emarginazione.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia