Workiva annuncia i nomi delle società premiate con i riconoscimenti 2019 Partner in occasione del convegno Amplify User

Workiva (NYSE:WK), società che gestisce la piattaforma per la compliance e reportistica connesse più avanzata al mondo, oggi ha annunciato i nomi delle società premiate con i riconoscimenti 2019 Workiva Partner nel corso di una cerimonia tenutasi durante il convegno Workiva Amplify User che si terrà da oggi sino a giovedì. I riconoscimenti sono stati conferiti alle società distintesi per innovazione e leadership nell’assistenza prestata a clienti in tutto il mondo per l’uso della piattaforma…
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

I riconoscimenti sono stati conferiti alle società distintesi per innovazione e leadership nell’assistenza prestata a clienti in tutto il mondo per l’uso della piattaforma Workiva che consente di orchestrare i dati tra sistemi e applicazioni ai fini della compliance e reportistica connesse.

Le società che hanno ottenuto il riconoscimento 2019 Workiva Partner sono:

Riconoscimento Partner globale dell’anno:KPMG LLP

KPMG è una società che offre servizi professionali e assiste i clienti Workiva in relazione a molti aspetti della gestione integrata del rischio, compresa la gestione della conformità alla legge Sarbanes-Oxley, degli audit interni e del rischio aziendale.