SOGNI D’ORO IN TOSCANA: BIS DI APERTURE PER I NEGOZI A MARCHIO DORELAN

L’azienda italiana Dorelan, leader nelle soluzioni per il riposo personalizzate apre due nuovi punti vendita in Toscana, a Siena e a Grosseto, portando la rete nazionale di franchising a 70 negozi. I clienti potranno sperimentare una vera e propria bedding experience, affidandosi a consulenti specializzati per scegliere prodotti su misura delle loro esigenze.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In Toscana aprono due nuovi punti vendita a marchio Dorelan: i “negozi dei sogni” dove scoprire come “dormire bene per vivere meglio” e svegliarsi ogni mattina ben riposati e carichi di energia. I monomarca dell’azienda salgono così a 70, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il primo, a Siena, è stato inaugurato a fine novembre, mentre l’apertura del secondo, a Grosseto, è prevista per il 14 dicembre. Il proprietario di entrambi è Fabio Primi, Ad di DB Srl, con più di 20 anni di esperienza manageriale nella grande distribuzione e, già titolare dei negozi Dorelan di Firenze, La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia, Pisa, Genova, Parma, Verona, Lucca, Rimini.

«Con grande soddisfazione portiamo a Siena e a Grosseto la cultura del buon sonno e la manifattura Made in Italy di Dorelan» commenta Fabio Primi. «Nei nostri negozi – conclude – uniamo l’expertise dei consulenti del riposo con il comfort, la tecnologia e il design esclusivo che contraddistinguono i nostri prodotti: diamo forma a un’esperienza che mette sempre al centro il benessere della persona».

A Siena il nuovo negozio a marchio Dorelan ha aperto in viale Sardegna 31: 180 mq dove scoprire una nuova dimensione del riposo. Si avvicina, invece, la data di inaugurazione dello showroom di Grosseto: il 14 dicembre aprirà le porte in viale Sidney Sonnino 4-6, a pochi passi dal centro città uno spazio “emozionale” di 220 mq interamente dedicato alla cultura del sonno, dove design e tecnologia s’incontrano per offrire il massimo del comfort.

Dorelan Siena:
Viale Sardegna, 31,
Siena, (SI)53100

Orari di apertura:
Lunedì:15.30 -19.30
Da martedì a sabato;
mattina: 09.30 – 12.30
pomeriggio: 15.30 -19.30
Chiuso la domenica e il lunedì mattina.

Dorelan Grosseto:
viale Sidney Sonnino 4-6
Grosseto, 58100
Orari di apertura:
Lunedì:15.30 -19.30
Da martedì a sabato;
mattina: 09.30 – 12.30
pomeriggio: 15.30 -19.30
Chiuso la domenica e il lunedì mattina.

www.dorelan.it