CSC introduce una nuova API di intelligence per la sicurezza dei nomi di domini al Cyber Defense Summit 2019 ospitato da FireEye

CSC annuncia una nuova API di intelligence per la sicurezza dei nomi di domini che ora può unire la potenza dell'intelligence di CSC per la sicurezza dei nomi di domini con altre piattaforme di operazioni di sicurezza su base cloud. Oggi vede il debutto al FireEye Cyber Defense Summit 2019 di questa nuova soluzione che aiuterà i principali esperti di sicurezza al mondo, capi di stato e dirigenti di vari settori ad affrontare important sfide nello scenario odierno della minaccia informatica,…
WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

CSC annuncia una nuova API di intelligence per la sicurezza dei nomi di domini che ora può unire la potenza dell'intelligence di CSC per la sicurezza dei nomi di domini con altre piattaforme di operazioni di sicurezza su base cloud. Oggi vede il debutto al FireEye Cyber Defense Summit 2019 di questa nuova soluzione che aiuterà i principali esperti di sicurezza al mondo, capi di stato e dirigenti di vari settori ad affrontare important sfide nello scenario odierno della minaccia informatica, compresa la vulnerabilità di asset digitali come domini, sistemi di nome di dominio (DNS), e certificati digitali al di fuori del firewall, notati da entrambe le società come notevoli punti deboli per la sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

CSC® Redazione

Per maggiori informazioni:
Laura Crozier
Public Relations Manager
(302) 693-5401 x. 65526
[email protected]

Marie Le Maitre
Global Marketing Manager, EMEA
+44 (0)20 75132324
[email protected]

Letitia Thian
Marketing Manager, APAC
+65 6709 0104 x. 80104
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191009005688/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti