Andersen Global annuncia l'istituzione di un Consiglio di amministrazione globale

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global è orgogliosa di annunciare l'istituzione del proprio Consiglio di amministrazione globale guidato da Mark Vorsatz, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione. Andersen Global è stata fondata nel 2014 quale entità internazionale per lo sviluppo di un modello di servizi professionali integrati ai fini dell'offerta dei migliori servizi di consulenza fiscale e legale in assoluto a livello mondiale. Tramite le proprie imprese affiliate e collaboranti, Andersen Global è ora presente in più di 20 Paesi e il Consiglio di amministrazione globale è stato istituito come parte della struttura amministrativa generale che sosterrà l'organizzazione internazionale nella sua continua espansione.

Nove nuovi membri andranno ad aggiungersi al consiglio dell'organizzazione, i quali vantano competenze, esperienze e prospettive diversificate: Bill Amon, Delphine Bariani, Ilan Ben-Eli, Pablo Ibanez, Joseph Karczewski, Ellen MacNeil, Jaime Olleros, Dorice Pepin, e Joseph Toce.

“Sono alquanto lieto di annunciare l'istituzione del Consiglio di amministrazione globale e di iniziare a collaborare con i nove membri del consiglio che hanno dimostrato di possedere l'esperienza e il quadro di riferimento necessari per apportare un valore concreto all'organizzazione e al processo di amministrazione” ha affermato Mark Vorsatz, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione. “Ognuno di questi individui incarna lo spirito di ciò che ci proponiamo di conseguire, nonché le qualità e gli attributi della cultura e del modo di condurre gli affari di Andersen.”

I membri del nuovo Consiglio di amministrazione comprendono:

• Bill Amon, Socio gerente presso Andersen Tax a Los Angeles
  • Delphine Bariani, Socio presso STCPartners in Francia (Parigi)
  • Ilan Ben-Eli, Socio principale presso Andersen Tax in Israele (Tel Aviv)
  • Pablo Ibanez, Socio gerente della divisione Servizi legali presso Andersen Tax & Legal in Messico (Città del Messico)
  • Joseph Karczewski, Amministratore delegato responsabile per la regione Stati Uniti centrali (Chicago)
  • Ellen MacNeil, Amministratore delegato della divisione Servizi fiscali nazionali statunitensi (Washington, D.C.)
  • Jaime Olleros, Socio gerente presso Andersen Tax & Legal in Spagna (Madrid)
  • Dorice Pepin, Amministratore delegato presso Andersen Tax (Chicago)
  • Joseph Toce, Amministratore delegato responsabile per la regione Stati Uniti orientali (New York)

Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione: Mark Vorsatz (San Francisco)

Questo nuovo Consiglio di amministrazione globale si espanderà man mano che l'organizzazione crescerà. Andersen Global è attualmente presente in più di 64 località in diverse regioni del mondo attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti e prevede che a queste se ne aggiungeranno almeno altre 10 prima della fine dell'anno in corso.