Vidac Pharma annuncia i risultati positivi dello studio clinico di fase 2a proof-of-concept sulla pomata VDA-1102 per il trattamento della cheratosi attinica

Conferma che la pomata VDA-1102 è ben tollerata, non irritante e sicuraDimostra la riduzione del numero di lesioni di cheratosi attinica nell'area trattata
GERUSALEMME, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Vidac Pharma, una società biofarmaceutica di fase clinica impegnata nella dermatologia e oncologia, ha annunciato oggi i risultati positivi di uno studio clinico di fase 2a proof-of-concept (POC) per il suo farmaco sperimentale per uso topico, la pomata VDA-1102, in soggetti con cheratosi attinica (AK), una forma precoce di carcinoma cutaneo a cellule squamose (cSCC). Questi risultati confermano la pomata VDA-1102 come un potenziale trattamento capostipite non irritante per la AK.

Secondo il Dr. Mark Lebwohl, Professore e Responsabile del reparto di dermatologia presso la Icahn School of Medicine at Mount Sinai e un investigatore di questo studio clinico, "i risultati dello studio clinico sono entusiasmanti perché, fino ad oggi, tutti i trattamenti che abbiamo a disposizione per la cheratosi attinica sono irritanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Vidac Pharma
Shelly Majar, +972-2-5952090
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171012006398/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti