Ghanta Lounge, novità Salone del Mobile by Ronda Design

Disegno fluido e sinuoso per Ghanta Lounge, elegante divanetto imbottito, disegnato da Gino Carollo per Ronda Design, dalle forme organiche con piedini in metallo verniciato e un imbottito dalla figura organica, morbida e pulita che evoca raffinate atmosfere.
Zanè, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Design: Gino Carollo

Linee fluide e flessuose

Disegno sinuoso per Ghanta Lounge, elegante divanetto imbottito dalle forme organiche con piedini in metallo verniciato e un imbottito dalla figura morbida e pulita che evoca raffinate atmosfere.

Lo schienale curvilineo abbraccia dolcemente un lungo cuscino arredo e la seduta imbottita, il risultato è un divano lounge dai volumi compatti e senza spigoli, posizionabile anche a centro-stanza per il suo design a tuttotondo. Ideale, per forme e dimensioni, per un utilizzo contract, rappresenta anche un’ottima soluzione per completare alcune zone della casa come salottini secondari.

Ampia possibilità di personalizzazione

Infinite le combinazioni di colore tra il metallo delle gambe e gli imbottiti, con il risultato di una versatilità progettuale che sposa ogni esigenza. Per Ghanta Lounge è possibile infatti scegliere tra sei tipologie di tessuti declinati in svariate cromie e più di 15 verniciature per il colore della base metallica.

Ghanta Lounge completa la già ampia collezione Ghanta che comprende sedute, poltroncine, pouf e sgabelli.

Con Ghanta Lounge, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale. www.rondadesign.it

Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H