Kobre & Kim e Baker & Partners annunciano la collaborazione con Bentham IMF per condurre accertamenti su presunte tariffe eccessive applicate da CPA Global, una società che offre servizi per il rinnovo di brevetti

Lo studio legale internazionale Kobre & Kim, assieme all'importante studio legale con sede in Jersey, Baker & Partners, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di finanziamento con Bentham IMF per condurre accertamenti sul presunto addebito sistematico e diffuso da parte di CPA Global di tariffe in eccesso in cambio di servizi per il rinnovo di brevetti forniti ai propri clienti.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lo studio legale internazionale Kobre & Kim, assieme all'importante studio legale con sede in Jersey Baker & Partners, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di finanziamento con Bentham IMF per condurre accertamenti sul presunto addebito sistematico e diffuso da parte di CPA Global di tariffe in eccesso in cambio di servizi per il rinnovo di brevetti forniti ai propri clienti. Gli accertamenti potrebbero risultare in una causa legale. Gli studi legali stanno inoltre collaborando con la società di consulenza sui rinnovi di brevetti Patent Annuity Costs Limited, il cui direttore è Peter Rouse.

Secondo CPA Global, una delle maggiori società al mondo per il rinnovo di brevetti, il numero di rinnovi di brevetti elaborati supera i 2 milioni all'anno.