Giuseppe Alviti leader A.G.P.G.: a sostegno delle guardie particolari giurate dell'Asl Na 3

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il leader associazione guardie Particolari giurate Giuseppe Alviti, già medaglia d'argento al valor civile, in merito alla annosa questione del passaggio di cantiere delle guardie Particolari giurate che dal 1 Maggio prossimo nell' Asl Na 3 devono passare al subentrare istituto di vigilanza "Cosmopol" ha dichiarato:

Essendo da sempre impegnato in prima linea a lavorare a favore e tutela delle guardie Particolari giurate abbiamo già inoltrato regolare diffida sia all' ente appaltatrice che appaltante acciocche' siano garantiti sia i livelli occupazionali che diritti fin qui acquisiti da tutte le guardie.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Giuseppe Mazzini
 Fidal (Leggi tutti i comunicati)
Fidal@libero.it