"DOMINICANOS ADELANTE" IL GRIDO DI BATTAGLIA

I SENATORS inseguono i dominatoridel TROFEO ARA DI VETILIA
, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Prosegue a vele spiegate il viaggio del TROFEO ARA DI VETILIA - 1° Campionato Interprovinciale di Softball Amatoriale UISP.
Col vento in poppa l'Armada Dominicana della STELLA R.D. capitanata da Cipriano Ventura prende il largo attestandosi prima in classifica. Lo stop subito contro gli YANKEES PERSICETO si è dimostrato quindi, solo un'incidente di percorso. E lunedì sera hanno espresso il loro potenziale contro la forte compagine giallo-blu dei SENATORS MODENA. Un inizio veramente impetuoso dei geminiani portavano il risultato a loro vantaggio. Ma le bordate caraibiche alla fine del 4° inning hanno colpito la linea di galleggiamento estense affondando il match sull' 11 a 5 a favore della STELLA R.D. Pubblico numeroso e variopinto. Bellissime le coreografie delle sostenitrici dominicane a sostegno dei loro paladini, i ritmi salsa e merengue scandivano il finire di ogni inning. I sostenitori giallo blu accennavano cori presi dai cugini del calcio, ma il l'euforia del ritmo caraibico inebriava i presenti e sugli spalti pian piano prendevano il sopravvento le musiche latino americane.
Aumenta ad ogni appuntamento l'interesse del pubblico verso gli eventi presentati al Torri.
Loris Stradi è orgoglioso che gli sforzi espressi abbiano dato questi risultati e che lo stadio del baseball di Via Minutara, sia entrato a far parte degli appuntamenti serali dei modenesi. La riuscita idea di scandire le partite dal lunedì al mercoledì tutte le settimane, offre la possibilità ai modenesi non solo di assistere costantemente a questi eventi ma di valorizzare un impianto tra i più belli d'Italia. Proseguiranno gli incontri del TROFEO ARA DI VETILIA lunedì prossimo con le prime partite del girone di ritorno.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa