Porte magazzino di Adriatica Chiusure per industria alimentare

Porte magazzino per Magrì. Magrì è l'azienda italiana di eccellenza per i cotti e arrosti. Adriatica Chiusure ha realizzato 2 porte ad impacchettamento per questa azienda leader nel food.
Cingoli, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Porte magazzino per Magrì. Magrì è l'azienda italiana di eccellenza per i cotti e arrosti. Adriatica Chiusure ha realizzato 2 porte ad impacchettamento per questa azienda leader nel food.

In una piccola bottega di famiglia nel 1970, Giorgio Budano fondatore di Magrì, inizia la sua lunga gavetta. Nel Mercato delle Erbe di Ancona, inizia la fiorente attività. Oggi a proseguire l'operato del fondatore, ci pensa Michele Budano. L'azienda mantiene l'amore per i sapori antichi della migliore tradizione artigianale marchigiana. Una scelta certosina delle materie prime e una lavorazione artigianale, assicurano un prodotto di alto valore e certificato nella qualità.

 

Caratteristiche delle porte magazzino

Le porte magazzino per il settore del food rivestono un'importante funzione. L'industria alimentare è da sempre soggetta a maggiori controlli. In primis per l'igiene oltre che alla sicurezza. Le porte ad impacchettamento di Adriatica Chiusure garantiscono il rispetto delle norme igieniche, di sicurezza e funzionalità. Le porte oltre a separare gli ambienti servono anche per proteggere le materie prime stoccate. Una porte deve garantire una veloce movimentazione per aumentare l'efficienza del personale che ci lavora. Tutta la porta magazzino è realizzata in acciaio inox come da normativa. Questo permette un facile lavaggio e una resistenza ottimale all'effetto della ruggine. Le porte possono essere realizzate di tutte le misure. Infatti Adriatica Chiusure riesce a personalizzarle in base alle necessità del cliente.

 

 

Struttura e accessori

L'intero telaio delle porte magazzino è realizzato in acciaio. Il manto è in PVC per garantire funzionalità ed igiene. Ogni porta viene movimentata tramite apposita pulsantiera o per mezzo di fotocellule. Le fotocellule permettono la movimentazione con la semplice presenza nei pressi. Il bordo a terra comprende un bordo sensibile. Il bordo sensibile riapre la porta se rileva la presenza di un ostacolo. Il manto può essere di qualsiasi colore senza che questo influisca sul costo. Si possono anche installare uno o più oblò. Gli oblo, solitamente ad altezza uomo, sono trasparenti. Il Cristall, di cui sono fatti permette sia il passaggio della luce che la possibilità di vedere oltre la porta.

Puoi richiedere un preventivo personalizzato qui: https://www.adriaticachiusure.it/configurator-porte/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni