Il Presidente Ass.Guardie Giurate Giuseppe Alviti Festeggia i 45 anni

Le guardie particolari giurate festeggiano il loro Presidente. Giornata festosa per l'associazione nazionale guardie particolari giurate il proprio leader storico il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Giornata festosa per l'associazione nazionale guardie particolari giurate con il proprio leader storico il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti compie 45 anni di vita di cui 25 spesi nell ambito sindacale a partire da quelli militari della Marina Militare Co.ba.r. per giungere a quelli delle guardie giurate. 

Stamattina ha iniziato istrionicamente e goliardicamente con un caravan di Barbie attirando l l'attenzione degli abitanti di Napoli a Piazza nazionale e zone limitrofe nella 4 municipalità  di seguito ricordiamo la sua carriera.

Nato a Napoli il 22 settembre del 1974 diventa esperto di Arti Marziali, Istruttore Lotta Krav Maga già nei primi anni della sua adolescenza. Tra i tantissimi riconoscimenti, benemerenze, Diplomi d’onore assegnatigli da Enti e Associazioni prestigiose, ha avuto anche la Medaglia d’Argento al Valor Civile del Comune di Napoli nel 2006, per atti compiuti dal grande valore etico e sociale.

Ex appartenente Forze Speciali Militari, ha ottenuto il brevetto di Paracadutista e il brevetto di “Armaiolo Sperimentatore Collaudatore A Tiro”, rilasciato dallo stesso Ministero della Difesa. Vari attestati e Benemerenze gli sono state assegnate per Attività Sociali da Enti Istituzionali quali Asl Regione Campania, ed è attualmente socio onorario dell’Associazione culturale “Il salotto di Tina Piccolo”.

Ha meriti letterari per liriche ed aforismi. Ha fondato il Movimento Politico per la legalità assieme al dottor Loffredo Miano e l’imprenditrice Anna Pacella. In politica è stato candidato sindaco di Torre del Greco (Napoli) e di Pompei (Napoli) oltre ad essere un sindacalista di ferro che gli è valso la nomina dal 2006 di presidente nazionale delle Guardie particolari Giurate, lavoro che attualmente svolge sia da portavoce Rsu e sia da dipendente stesso di una delle più rinomate società di vigilanza presenti sul territorio nazionale.

Ufficio Stampa
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia