Flatirons annuncia un nuovo contratto con Rolls-Royce per la fornitura di software e servizi gestiti per contenuti

Flatirons Solutions® è lieta di annunciare un nuovo contratto a lungo termine con Rolls-Royce per la fornitura di servizi gestiti per authoring, illustrazione e supporto logistico integrato (ILS), oltre all’accesso agli avanzati prodotti della Suite CORENA per la produzione e la visualizzazione di contenuti. Produttori su vasta scala operanti nel settore dell’aviazione e della difesa come Rolls-Royce realizzano o revisionano migliaia di libretti di istruzioni e manutenzione all’anno. Tali…
BOULDER, Colorado, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Produttori su vasta scala operanti nel settore dell’aviazione e della difesa come Rolls-Royce realizzano o revisionano migliaia di libretti di istruzioni e manutenzione all’anno. Tali pubblicazioni devono essere consegnate simultaneamente in conformità a diverse specifiche, come le specifiche S1000D, ATA iSpec 2200 o MIL-SPEC, e Flatirons Solutions è una delle poche società in grado di fornire sia le competenze necessarie in materia di servizi gestiti sia la piattaforma software necessaria per la prestazione di tali servizi.