L'Italia protagonista alla fiera Expo Agrofuturo di Medellin in Colombia

Con  37 imprese della filiera dell’ortofrutta. Fino a venerdì 20 settembre 2019.  Expo Agrofuturo è organizzato da Corferias, la società pubblica che gestisce i principali siti fieristici della Colombia, che ha siglato un accordo di collaborazione esclusiva con Macfrut per quanto riguarda la filiera dell’ortofrutta italiana.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Italia-Colombia sempre più vicine

Insieme alla fiera Expo Agrofuturo a Medellin

 Fino a venerdì 20 settembre si svolge a Medellin, in Colombia, la fiera Expo Agrofuturo.

 L’appuntamento vede l’Italia protagonista, in quanto Paese partner, presente con una maxi area insieme a 37 imprese italiane della filiera dell’ortofrutta, prevalentemente produttori di tecnologie, ma anche packaging e produzione.

 Expo Agrofuturo è organizzato da Corferias, la società pubblica che gestisce i principali siti fieristici della Colombia, che ha siglato un accordo di collaborazione esclusiva con Macfrut per quanto riguarda la filiera dell’ortofrutta italiana.

 L’area è stata organizzata da Ice Agenzia, in collaborazione con Federunacoma e Unioncamere Emilia Romagna.

 “Sono molto soddisfatto di questa collaborazione con Corferias che permette alle aziende italiane espositrici di Macfrut di avere nuove opportunità di business nel mercato colombiano – spiega Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut - Stiamo dimostrando con i fatti che muoversi come sistema Italia porta vantaggi tangibili a tutti”.

 

Cesena, 19 settembre 2019

 

 

Ufficio Stampa Macfrut
PrimaPagina Cesena
(Filippo Fabbri – Giulia Fellini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
rete.ricerca@libero.it