A BARCELLONA PER I FESTIVAL MUSICALI

Con Primavera Sound è iniziata una stagione di grandi eventi musicali a Barcellona. Un viaggio all’insegna della musica, con base all’Occidental Atenea Mar. A partire da giugno, c’è un motivo in più per scegliere Barcellona: la città sarà infatti animata da una serie di festival musicali per tutti i gusti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) A partire da giugno, c’è un motivo in più per scegliere Barcellona: la città sarà infatti animata da una serie di festival musicali per tutti i gusti. Dopo la partenza alla grande con Primavera Sound, il festival di musica Indie Rock e avanguardista che ha animato la città dal 30 maggio al 1° giugno, Barcellona sarà il palcoscenico di tante proposte musicali per vivere l’affascinante città catalana all’insegna della musica e del divertimento.
Dall’11 al 16 giugno sarà la volta della OFF week, la “settimana elettronica” di Barcellona, che consiste in una serie eventi organizzati da case discografiche e da club più o meno rilevanti di Barcellona.
Il Festival Cruïlla Barcelona è il festival di riferimento dell’estate barcellonese: l’obiettivo è far divertire tutti con un’offerta musicale variegata per tutti i gusti. Giunto alla sua decima edizione, il festival si svolgerà su una superficie di più di 10.000 ettari di puro divertimento: dal 3 al 6 luglio saranno 40 i concerti proposti, suddivisi su 2 giorni in 4 palchi differenti.
Il Barcelona Beach Festival (BBF) è un festival EDM, house and dance, con una incredibile line-up di DJ di alto livello sulla scena internazionale. Come suggerisce il nome, l’evento si svolge sulla spiaggia: il 13 luglio 2019, per oltre dodici ore, Platja del Fòrum si trasformerà infatti in uno dei party più coinvolgenti d'Europa.
Infine, il 27 e 28 luglio, Barcellona diventerà l'epicentro mondiale del Reggaeton e della musica urbana concentrando i migliori artisti del genere al Reggaeton Beach Festival.
Occidental Atenea Mar
L’Occidental Atenea Mar si trova nella migliore posizione per godere al meglio i prossimi festival che animeranno Barcellona, a 150 metri dalla spiaggia di Nova Mar Bella. La struttura, dedicata ad un pubblico adulto, presenta 191 camere spaziose e moderne, tutte con affaccio esterno e molto luminose, con vista sul mare o sulla città.
Per rilassarsi prima e dopo i concerti, l'hotel offre una piscina infinity view da 48 metri quadrati con lettini e panche idromassaggio, solarium da 100 m² con letti balinesi, amache e pouf.
Nel mese di giugno la sistemazione in camera doppia è a partire da 102,00 euro.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili