Marco Carra: pubblicata la legge sulla pesca di frodo nel Po

A seguito della risoluzione fatta approvare dal consigliere avvocato Marco Carra
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) E' stata pubblicata sul Burl n. 40, supplemento del 4 ottobre 2016, la legge regionale n. 23 dal titolo: Ratifica del protocollo di intesa tra la Regione Lombardia, la Regione Emilia-Romagna, la Regione Piemonte, la Regione Veneto e l'Autorità di bacino del fiume Po per una gestione sostenibile e unitaria della pesca e per la tutela del patrimonio ittico nel fiume Po. Sono soddisfatto perché segue la risoluzione che ho proposto e fatto approvare all'unanimità
Marco Carra: pubblicata la legge sulla pesca di frodo nel Po
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marco Carra
 Avvocato (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
marco.carra@consiglio.regione.lombardia.it
Allegati
Marco Carra: Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco Po Marco Carra: Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco Po  -  Tuberfood - Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco sul Po, è giunta alla XXII edizione proponendo, in modo rinnovato, diversi appuntamenti ricchi di gusto. Nata nel 1995 con l'intento di valorizzare il tartufo bianco, rendendo omaggio alla propria storia, si è tenutanei…
Marco Carra: nuovo rinvio della legge sui parchi, sono dilettanti allo sbaraglio Marco Carra: nuovo rinvio della legge sui parchi, sono dilettanti allo sbaraglio  -  “Dilettanti allo sbaraglio”, per Agostino Alloni e Marco Carra, consiglieri regionali del Pd e componenti della VIII Commissione Agricoltura del Consiglio regionale, lo sono l’assessore e la maggioranza dopo l’ennesima frattura che sta portando a un nuovo impasse sul…
Marco Carra: fauna selvatica, finalmente una legge Marco Carra: fauna selvatica, finalmente una legge  -  “Erano anni che si attendeva un’iniziativa della Regione sul contenimento della fauna selvatica, dei cinghiali ma anche degli ungulati come cervi e caprioli, quindi diciamo sin d’ora che siamo favorevoli a discutere e approvare una legge in materia, che peraltro abbiamo sollecitato molte volte negli…
Avv. Marco Carra: approvate le nuove misure del reddito di autonomia Avv. Marco Carra: approvate le nuove misure del reddito di autonomia  -  La campagna elettorale è iniziata e il Presidente Maroni lo sa bene. E così anche le delibere di Giunta vanno bene per uno spot acchiappa consenso. Non si possono definire in altro modo le "nuove" misure presentate lunedì in conferenza stampa dal governatore lombardo per…
Marco Carra: no alle discariche nelle zone di ricarica degli acquiferi profondi Marco Carra: no alle discariche nelle zone di ricarica degli acquiferi profondi  -  Carra ha ripercorso tutta la vicenda sin dalla prima autorizzazione della Regione alla discarica di rifiuti nel 1997, poi bloccata dal Tar e dal Consiglio di Stato, ricordando che la “Provincia di Mantova ha predisposto e inviato alla Regione, l’11 novembre 2015, la…
Loading....