Cibi e Bevande
IL BRAND DI CAFFÈ PREMIUM JULIUS MEINL LANCIA IL CONCORSO INTERNAZIONALE PER BARISTI: LA MEINL BARISTA CUP
I baristi che lavorano in bar, ristoranti e hotel che servono caffè Julius Meinl sono invitati a sito web dell'azienda . I candidati migliori saranno selezionati per dimostrare la loro maestria al contest nazionale e valutati da una giuria di esperti in : , e .
" " dichiara , 5 generazione della famiglia Meinl.
I baristi si sfideranno con il 100% Arabica Belvedere Blend di Julius Meinl The Originals Bio Fairtrade con doppia certificazione, ispirato alla cultura Viennese con attenzione all'artigianalità, in cui ogni chicco proviene da agricoltura biologica e responsabile.
Sviluppato per i clienti attenti alla e alla , prende il nome dal Belvedere Museum, Patrimonio dell'Umanità, e riunisce chicchi di Arabica provenienti dal Nicaragua e dall' Honduras , creando un'elegante ed equilibrata dolcezza di caramella mou che completa le note di nocciola e di ricco cioccolato fondente.
è Rancilio, Fiorenzato, Cafetto e BWT. I baristi si sfideranno con le macchine per espresso Rancilio RS1, certificate SCA, e con i macinini Fiorenzato F83 E Pro, ad alta precisione. Utilizzeranno i sistemi Bestaqua ROC di BWT, che stabiliscono nuovi standard nell'ottimizzazione dell'acqua, e Cafetto, partner ufficiale per i prodotti di pulizia, che offre soluzioni innovative e specializzate per la manutenzione delle attrezzature da caffè.
" " - , responsabile dell'Accademia Globale, Julius Meinl Coffee Group.
in ciascuna delle tre categorie, durante la Finale di Vienna , vinceranno un . Quest'avventura unica offrirà loro l'opportunità di immergersi nella ricca cultura del caffè dell' Honduras e di approfondire le loro conoscenze sulla coltivazione sostenibile del caffè.
qui . Per scoprire quali Paesi saranno i vincitori e seguire le fasi nazionali: e su Instagram.
Julius Meinl è un'azienda familiare austriaca di grande successo internazionale e da 160 anni è l'ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi. Il successo globale di Julius Meinl si basa su valori tradizionali: cinque generazioni di esperienza nel caffè, prodotti di qualità premium e un eccellente servizio ai clienti. Julius Meinl è ambasciatrice globale per la cultura del caffè viennese e oggi ispira le persone in tutto il mondo, proprio come facevano in passato i caffè letterari.
View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-brand-di-caffe-premium-julius-meinl-lancia-il-concorso-internazionale-per-baristi-la-meinl-barista-cup-302118670.html