Source Technologies lancia delle stampanti termiche mobili per codici a barre

Source Technologies, un’importante società di portata globale specializzata in soluzioni per la stampa, ha annunciato in data odierna la disponibilità immediata delle sue stampanti termiche mobili per scontrini e codici a barre. I due modelli, STm.57 e STm.117, fanno parte della nuova serie ST Mobile che amplia la linea di stampanti termiche della società per rispondere alle esigenze attuali della forza lavoro mobile.
CHARLOTTE, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Source Technologies lancia delle stampanti termiche mobili per codici a barre

Source Technologies STm.117 mobile thermal printer. (Photo: Business Wire)

Il modello STm.57 è una stampante portatile dal design ergonomico da 5 cm con caricamento della carta drop-in e protezione certificata contro le intemperie. Il modello STm.57 stampa etichette e scontrini su richiesta, ma pesa solo poco più di 450 grammi e presenta una capacità mediatica ragguardevole.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6805945&lang=it