Dragon Aviation Leasing Company Limited nomina il nuovo CEO

Il consiglio di amministrazione di Dragon Aviation Leasing Company Limited ("Dragon") è lieto di annunciare la nomina del Sig. Gang Li a Chief Executive Officer, con effetto a partire dal 1 ottobre 2018.
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il consiglio di amministrazione di Dragon Aviation Leasing Company Limited ("Dragon") è lieto di annunciare la nomina del Sig. Gang Li a Chief Executive Officer, con effetto a partire dal 1 ottobre 2018. Il CdA, inoltre, ha espresso la propria sincera gratitudine al Sig. Jean-Louis Chevrot per la sua leadership e i significativi contributi apportati alla Società, in qualità di CEO, nel corso degli ultimi 12 anni.

Il sig. Li entra a far parte della Società dopo una precedente esperienza in AerCap, leader globale nel leasing e nella finanza per il settore aereo. In qualità di Chief Accounting Officer di AerCap tra il 2012 e il 2018, il sig. Li ha guidato la valutazione del portafoglio e la successiva trasformazione della sua organizzazione contabile, a seguito dell'acquisizione di ILFC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Dragon Aviation Leasing Company Limited
Sig.ra Han Huiying
Tel. +86 10 64107210
Dragon@dragonaviation.cn

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181007005028/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti