Dragon Aviation Leasing Company Limited nomina il nuovo CEO

PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il consiglio di amministrazione di Dragon Aviation Leasing Company Limited ("Dragon") è lieto di annunciare la nomina del Sig. Gang Li a Chief Executive Officer, con effetto a partire dal 1 ottobre 2018. Il CdA, inoltre, ha espresso la propria sincera gratitudine al Sig. Jean-Louis Chevrot per la sua leadership e i significativi contributi apportati alla Società, in qualità di CEO, nel corso degli ultimi 12 anni.

Il sig. Li entra a far parte della Società dopo una precedente esperienza in AerCap, leader globale nel leasing e nella finanza per il settore aereo. In qualità di Chief Accounting Officer di AerCap tra il 2012 e il 2018, il sig. Li ha guidato la valutazione del portafoglio e la successiva trasformazione della sua organizzazione contabile, a seguito dell'acquisizione di ILFC.