AGRINATURA: SHOW COOKING BIO CON LO CHEF ANTONIO SCACCIO

Sabato 26 aprile dalle 12 alle 13.30 appuntamento con lo Chef Antonio Scaccio per lo show cooking a base di prodotti bio Ecor. L’esperto di cucina naturale, vegetariana, vegana e della cultura biologica e biodinamica - grazie alla collaborazione con EcorNaturaSì - mostrerà come preparare piatti semplici e attenti al benessere in modo pratico.
Erba, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Uno show cooking “biologico”, per offrire nuove idee attente al benessere da applicare con semplicità e praticità nella cucina di casa: l’appuntamento per tutti i visitatori della fiera Agrinatura (in programma presso Lariofiere dal 25 al 27 aprile) è per sabato 26 aprile dalle ore 12.00.

Una cucina attrezzata sarà lo scenario all’interno del quale lo Chef Antonio Scaccio, metterà a disposizione la sua esperienza nella preparazione di piatti bio creativi e originali pur nella loro semplicità, affiancato dal nutrizionista Mattia Ferraroli, disponibile per spiegare la qualità e le caratteristiche del cibo biologico. In questa cornice i visitatori potranno assistere alla preparazione dei piatti, fare domande allo Chef e al nutrizionista, e assaggiare – come spuntino – le deliziose pietanze preparate con i prodotti biologici di filiera Ecor, messi a disposizione dal negozio Cuorebio Erbedaltro.

“I prodotti bio, rispettosi della fertilità della terra, dell’ambiente e del benessere dell’uomo, sono sempre più richiesti perché rispondono alla domanda di sicurezza alimentare e alle numerose e differenti esigenze dei consumatori. Con semplicità e praticità è possibile portare in tavola tutti i giorni piatti attenti al benessere di tutta la famiglia e lo chef Antonio Scaccio ci fornirà simpatiche idee. – spiega Roberto Spampatti responsabile del Cuorebio Erbedaltro di Erba. - La partecipazione ad Agrinatura, una fiera che sta prendendo sempre più piede, non solo tra gli abitanti della zona ma soprattutto tra gli appassionati di tutto quello che è verde e natura nell'accezione più ampia del termine, ha l’obiettivo di far conoscere ad un pubblico ampio l’importanza di una alimentazione attenta al benessere e i prodotti bio provenienti da un percorso controllato e certificato lungo tutta la filiera”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Pamela Notaro
 Aries Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via Monteverdi 6/8
20831 Seregno Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili