Cynar plc assegna a Rockwell Automation un ordine da 11 milioni di dollari per uno stabilimento di conversione dei rifiuti in energia

Cynar plc, un’importante società tecnologica operante nel settore della conversione dei rifiuti in energia, ha assegnato a Rockwell Automation (NYSE: ROK) un ordine da 11 milioni di dollari per la progettazione e la costruzione a Bristol, nel Regno Unito, di un nuovo stabilimento per la conversione della plastica fuori uso in combustibile per conto di SITA UK ltd, cliente e partner di Cynar per lo sviluppo.
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Cynar ha sviluppato una tecnologia per la conversione in combustibile della plastica giunta al termine della sua vita utile. “La nostra tecnologia costituisce un mezzo inimitabile e redditizio per ridurre in misura drastica la quantità di plastica fuori uso che viene smaltita nelle discariche e negli inceneritori”, ha spiegato Michael Murray, direttore generale e presidente di Cynar plc.