Richardson Healthcare annuncia l'apertura di una nuova sede generale europea ad Amsterdam

Una miglior scelta per Parti di ricambio | Tubi | Formazione | Schermi | Soluzioni per la radiografia digitale (A Better Choice for Parts | Tubes | Training | Displays | DR Solutions)
LAFOX, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Richardson Healthcare, una divisione di Richardson Electronics, Ltd. (NASDAQ: RELL), ha annunciato oggi l'apertura di un centro di formazione e parti di ricambio per sistemi di imaging diagnostico ad Amsterdam, Paesi Bassi. L'aggiunta di un centro in Europa costituisce una risposta diretta alla domanda crescente da parte del mercato europeo di parti di ricambio d'alta qualità e convenienti sotto il profilo economico per contenere i costi sanitari.

Il centro di Amsterdam includerà aree di collaudo per il controllo della qualità, aule e un inventario di parti di ricambio e rappresenta un'estensione del portafoglio di soluzioni e delle competenze di International Medical Equipment and Service (IMES) con sede a Fort Mill, Carolina del Sud.