Shekel presenta il suo primo micromarket al mondo a EuroShop 2020

Basata sulle tecnologie LiDAR di Hitachi e Product Aware di Shekel, la soluzione Capsule offre ingombro ridotto e disponibilità 24/7, oltre a migliorare nettamente l'eccellenza operativa Shekel Brainweigh Ltd . (ASX: SBW) e Hitachi oggi hanno presentato Capsule, la prima struttura al mondo basata sui sensori LiDAR di Hitachi e sugli scaffali Product Aware di Shekel per una soluzione di micromarket autonoma e dal buon rapporto costi-efficacia, a EuroShop 2020 . La soluzione Capsule è esposta…
DÜSSELDORF, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Shekel Brainweigh Ltd. (ASX: SBW) e Hitachi oggi hanno presentato Capsule, la prima struttura al mondo basata sui sensori LiDAR di Hitachi e sugli scaffali Product Aware di Shekel per una soluzione di micromarket autonoma e dal buon rapporto costi-efficacia, a EuroShop 2020. La soluzione Capsule è esposta presso lo stand D86, padiglione 3, di Shekel; si prevede l'apertura del primo store Capsule in Europa nel secondo trimestre del 2020.

"I micromarket stanno registrando la crescita più rapida nel segmento dei negozi di vicinato, con una particolare proliferazione nelle aree a traffico elevato, come ambienti di lavoro, campus, stazioni ferroviarie ed aeroporti", ha dichiarato Hideki Hayashi, responsabile vendite e marketing presso Hitachi EU Ltd.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Shekel presenta il suo primo micromarket al mondo a EuroShop 2020

Copyright Business Wire 2020

Marianne Dempsey/Jenna Beaucage
shekel@rainierco.com
508-475-0025, int. 115 o 124

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti